quote:Originally posted by bonilo>
x rob22...il gocciolatoio con luce integrata non è subito sopra la porta ma in mezzo tra la porta e il tetto....al concessionario mi hanno detto ...o togli la luce o bisogna metterlo a tetto come credo abbia fatto MAX73.........x max73....ho capito bene ??????? >
quote:Originally posted by rob22>
La Laika prevede per l'X595C una veranda della Fiamma (F45 Ocean blu) di 2.5 m di lunghezza.Questa veranda arriva a metà porta ed è montata con le staffe di serie sulla parete laterale (i rinforzi interni sono nella parte alta dei pensili). Qesta veranda oltre a non coprire la porta dovrebbe avere una estensione una volta aperta di solo 2 m invece dei 2.5 metri soliti. (almeno così risulta dal catalogo Fiamma). Il concessionario, condividendo le mie peplessità, l'ha cambiata con una di 3 metri (estensione aperta di 2.5 m) sfruttando le stesse staffe. La veranda è sulla parete laterale proprio all'altezza della luce di posizione. ciao rob22 >
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao max73 sono curioso di vedere le foto del tuo tendalino e della sistemazione ruota di scorta , io sto sistemando lo scarico acque grigie spostandolo a destra, ciao a tutti. >
quote:Originally posted by max73>
ECCO QUI UN PAIO DI FOTOquote:Originally posted by mariuccio>
ciao max73 sono curioso di vedere le foto del tuo tendalino e della sistemazione ruota di scorta , io sto sistemando lo scarico acque grigie spostandolo a destra, ciao a tutti. >
>
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao max ho visto le foto molto ingegnosa la sistemazione della ruota di scorta,io non so se mi regge (come si dice a roma ) a bucare la parete comunque complimenti anche per il tetto bello pieno , ho visto la parabola di giocamper come ti ci trovi? ciao >
quote:Originally posted by mariuccio> Scusate ,ma sotto il mezzo sul telaio propio non ci stava? Ho fissato la mia sotto il garage del 720 -Perfetta- Ciao Franco
ciao max ho visto le foto molto ingegnosa la sistemazione della ruota di scorta,io non so se mi regge (come si dice a roma ) a bucare la parete comunque complimenti anche per il tetto bello pieno , ho visto la parabola di giocamper come ti ci trovi? ciao >