quote:Originally posted by mariuccio> Leggo nel depliant che le batterie/servizi sono 2 da 60 ah. Da quello che scrivi deduco che la batteria servizi sia solo 1 (perdipiù solo da 60 ah) o mi sfugge qualcosa?
salve a tutti conordo nel mantenere questo post per consigli su questo mezzo questo week end causa influenza non sono uscito ma ho fatto qualche lavoretto, installato tv decoder digitale terrestre e dvd nel pensile sopra la seduta supplementare anteriore,ho messo anche un interruttore sull alimentazione tv (la presa era diretta percio sempre alimentata).vorrei sapere se é previsto un passacavi per il tetto grazie ps. installata seconda batteria servizi da 80 ah in parallelo. >
quote:Originally posted by mariuccio>CIAO mariuccio ....ke diametro ha la parabola lidl....[:D][:D]
benvenuto pierfranco 60 come ho scritto sul mio 140 cv ci sono due batterie da 80 h sotto il sedile guida ma sono una per il motore e una per la cellula , nei modelli 130cv montavano 2 batterie da 60 h per i servizi >
quote:Originally posted by pierfranco 60>
ciao a tutti saro' a breve uno spero felice possessore di un 595 volevo sapere da chi gia' lo possiede se e' vero come scritto sui cataloghi laika che ci sono 2 batterie di servizio da 60 A e se si dove sono installate un saluto a tutti e grazie >
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao max ben tornato, io in concessionaria qui a roma ne ho visti piu di uno pronti per essere consegnati >