quote:Originally posted by Michela55>
Problema: Per i servizi meglio due batterie da 60 o una da 100 (120)?? >
quote:Originally posted by bonilo>
CIAOOOOOO.a tutti..[:D][}:)] volevo sapere se vi siete abituati alla frizione oppure avete risolto in altra maniera????? io ho il 130cv ogni 3 volte che parto 1 mi si spegne il motore....sono impastato io oppure c'e un problema risolvibile [:)][:)] alla prima.....BUOOOONI KM >
quote:Originally posted by mayraenelson>
Scusate l'intrusione[8D][8D] Ma che ci fai a casa con quel super semintegrale nel box? [:D][:D] Anche tu di turno?!?!?! [:o)][:o)] >
http://www.gruppocinofilomonzes...
quote:Originally posted by mayraenelson>
Sai che io sono monotematico... ... ed il 25 sono di turno... Per il prossimo WE sono vicino a Reggio E. e per il 1°maggio, se mi concedono ferie, dovrei essere il quel di Lana (BZ) dal 30 pomeriggio per poi spostarmi a TV il 1° sera e proseguire il 2 mattina alla volta di Imola. Il 1°, il 3 e pure il 4 sono in gara. Poi grande appuntamento il 17 e 18 maggio a Monza per la gara delle gare.http://www.gruppocinofilomonzes...
>
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao bonilo anche io ho tolto il materiale nero intorno allo scarico pero la curva non gira tu l hai forzato o era libero di girare?ciao, (qualche impressione sui consumi?) >
quote:Originally posted by bonilo>
CIAOOOOOO.a tutti..[:D][}:)] volevo sapere se vi siete abituati alla frizione oppure avete risolto in altra maniera????? io ho il 130cv ogni 3 volte che parto 1 mi si spegne il motore....sono impastato io oppure c'e un problema risolvibile [:)][:)] alla prima.....BUOOOONI KM >
quote:Originally posted by ricrex>
Siete già tutti in vacanza a godervi il mini-laika? Anch'io lo sto usando con una certa continuità. Al rientro dall'ultimo giro, effettuando le pulizie di rito, in particolare ho pulito l'interno del serbatoio delle acque chiare e mi sono accorto che si muove come se non fosse fissato all'interno della cassapanca. Questo non credo sia normale. Avete modo di verificare lo stesso sul vostro mezzo? Penso che possa pregiudicare la tenuta dei raccordi di carico e di mandata alla pompa e altro. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by bobca>ciao bobca e un saluto a tutti.....anke io ho avuto il tuo problema ed era la fascetta ke doveve chiudere il tubo di riempimento al serbatoio completamente lenta....ma essendo sotto alla struttura delle cinture ho hanno dovuto smontare il tutto.....ciao buoni km
Ho un problema con la doccia del 595. La parete posteriore non sembra incollata alla piastra doccia e quando si fa la doccia, l'acqua che corre lungo la parete si infila sotto alla piastra ed esce sul pavimento. Sui vostri 595 funziona tutto bene? Un altro problema notato pero' solo una volta (non capisco perche') e' stata la perdita di acqua da sotto la panca che contiene il serbatoiuo chiare. Il serbatoio era pieno ed e' bastato svuotarlo un po (da 3/3 a 2/3) per evitare la fuoriuscita di acqua. Ho controllato il serbatoio ed i raccordi ed apparentemente non ci sono perdite (non le ho trovate). Dopo qualche uscita a 2/3 ho riprovato a 3/3 e il problema non si e' ripresentato. Non so pero' se fidarmi compeltamente. Per il resto tutto bene. Il mio e' un 140 con portamoto. grazie bob >