quote:Originally posted by Emme48>
Non ho quel camper ma ce l'ha un mio amico. Mi diceva che spostando la luce sopra la porta si può mettere il tendalino più lungo. Marco. >
quote:Originally posted by bobca>ciao bobca...sembra interessante la soluzione ,non riesci mica a dirmi il tipo di fiamma e la lunghezza e sarebbe il massimo se riesci a fotografare le staffe....grazie in anticipo buoni kmmmmmmm
Dimenticavo. Non c'e' sato bisogno di spostare la luce sopra la porta come invece mi e' sembrato di capire dal post di Marco (Emme48). E' stato montato con delle staffe invisibili, o meglio, visibili solo sporgendosi fuori dall'oblo' sopra al letto. Roberto >
quote:Originally posted by bonilo>
quote:Originally posted by bobca>ciao bobca...sembra interessante la soluzione ,non riesci mica a dirmi il tipo di fiamma e la lunghezza e sarebbe il massimo se riesci a fotografare le staffe....grazie in anticipo buoni kmmmmmmm
Dimenticavo. Non c'e' sato bisogno di spostare la luce sopra la porta come invece mi e' sembrato di capire dal post di Marco (Emme48). E' stato montato con delle staffe invisibili, o meglio, visibili solo sporgendosi fuori dall'oblo' sopra al letto. Roberto >
>
quote:Originally posted by bobca>ciao bobca vengo volentieri......per caso sei quello fermo nella strada ke collega la bazzanese con la porrettana.....ciao a presto
Io ho una Fiamma F45 Ti 300, lunga 306 cm fuori tutto. Il telo e' di 285 cm e si estende di 250 cm. Il peso totale e' di 22 Kg. Non c'e' stato bisogno di spostare la luce esterna. Per Bonilo, appena posso posto la foto. Io sono di Bologna, mi sembra che tu sia vicino. Nel caso puoi anche passare a vederlo. Per Pierfranco60, grazie, domani controllo dietro allo sportellino. Mi ero sempre chiesto a cosa servisse e se fosse apribile. Roberto >
quote:Originally posted by bobca>scusa bobca dimenticavo......te l.ha montata ropa???????buoni km
Io ho una Fiamma F45 Ti 300, lunga 306 cm fuori tutto. Il telo e' di 285 cm e si estende di 250 cm. Il peso totale e' di 22 Kg. Non c'e' stato bisogno di spostare la luce esterna. Per Bonilo, appena posso posto la foto. Io sono di Bologna, mi sembra che tu sia vicino. Nel caso puoi anche passare a vederlo. Per Pierfranco60, grazie, domani controllo dietro allo sportellino. Mi ero sempre chiesto a cosa servisse e se fosse apribile. Roberto >
quote:Originally posted by bobca>ciao bobca ..ho letto mail ora...mi dispiace sara per un'altra volta ......mi ha contattato laika e mi ha detto ke sarà optional il tendalino da tre metri dalla fiera di rimini......la seconda opzione sarà vedere la tua......a proposito di prese,infatti io ho la versione con l'armadio e le prese sono nel porta tv...CIAOOOOOOOO
Anch'io ho trovato dietro allo sportellino sopra la seduta supplementare la presa 220V-12V-presa TV. Evidentemente e' una predisposizione standard che e' automaticamente utile per l'altra versione, con portaTV. Puo' pero'essere utile anche con la versione con seduta supplementare. Pierfranco60, hai spostato il gruppo prese oppure hai spostato lo sportellino verso la parete? grazie Buoni Km a tutti Roberto >