In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 14:24:45no, direi proprio di no, nemmeno con servosterzo e aria condizionata
Salve a tutti, dopo anni in cui io e mia moglie abbiamo sognato di viaggiare in tutta libertà, finalmente ci siamo decisi ad acquistare un camper. L'occhio è caduto su un Laserhome 57s fiat ducato 2.5 turbo 1991da 11.000€circa, da come descritto sembra tenuto bene e anche dalle foto sembra che non ci sia nulla da eccepire. Tuttavia, non essendo noi, esperti del settore ci chiedevano se la cifra richiesta per un camper di 32 anni fa, Senza servo sterzo e aria condizionata, è congruo o meno. Grazie mille a chi risponderà
In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 14:24:45Fatelo controllare da qualcuno che ci capisce sia meccanica che cellula le foto e le descrizioni a voce lasciano il tempo che trovano. Purtroppo c'è il pericolo concreto di comprarlo e poi non poterlo usare causa seri problemi meccanici e di cellula. Magari se ne trovate qualcuno su quel prezzo in un concessionario affidabile che vi dà una garanzia sarebbe molto meglio. Vedrete che troverete qualcosa di buono per divertirvi.
Salve a tutti, dopo anni in cui io e mia moglie abbiamo sognato di viaggiare in tutta libertà, finalmente ci siamo decisi ad acquistare un camper. L'occhio è caduto su un Laserhome 57s fiat ducato 2.5 turbo 1991da 11.000€circa, da come descritto sembra tenuto bene e anche dalle foto sembra che non ci sia nulla da eccepire. Tuttavia, non essendo noi, esperti del settore ci chiedevano se la cifra richiesta per un camper di 32 anni fa, Senza servo sterzo e aria condizionata, è congruo o meno. Grazie mille a chi risponderà
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 17:01:21Per quel poco che ho visto mi pare sia stato ristrutturato completamente se tutto è in regola e funzionante perché no,vedi tu. Comunque fallo controllare da un meccanico e fatti dire da chi è stato ristrutturato per non avere sorprese con impianto elettrico e gas.
È questo qui
In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 17:01:21devi andarlo a vedere, le foto ingannano, non sai come è messo il telaio e il fondo
È questo qui
In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 14:24:45Buongiorno;
In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 17:01:21dalla descrizione che c'è su faccialibro direi che il boiler a gas non sia a norma
È questo qui
In risposta al messaggio di Morobosci del 04/09/2024 alle 17:01:21Quelle foto non corrispondono al mezzo. Vai a vederlo se non è troppo lontano.
È questo qui
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di SilverHaze del 05/09/2024 alle 16:32:22Infatti con poco in più trovi cose migliori...ma è la maledizione del camper...se hai 11 non arrivi a 14 se hai 20 non arrivi a 24 e via dicendo.
Se la cifra dovesse essere indicativamente quella...si può trovare roba più recente e di un livello superiore rimanendo in casa Laika. Ne prendo uno a caso
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2024 alle 16:52:288k li ha tirati fuori un altro utente valorizzando il mezzo secondo la sua stima personale.
non mi sembra poco più da 8000 a 14000, sono 6000 di differenza, quasi il doppio se a voi i soldi crescono, non è detto che anche agli altri posso capire da 8000 a 10000, si fa un sacrificio, ma così....
In risposta al messaggio di SilverHaze del 05/09/2024 alle 17:05:43non avevo letto bene, allora ,si , ci sta
8k li ha tirati fuori un altro utente valorizzando il mezzo secondo la sua stima personale. Chi ha aperto il post valutava di spenderne 11 Salve a tutti, dopo anni in cui io e mia moglie abbiamo sognato di viaggiare intutta libertà, finalmente ci siamo decisi ad acquistare un camper. L'occhio è caduto su un Laserhome 57s fiat ducato 2.5 turbo 1991da 11.000€ circa
In risposta al messaggio di Canca53 del 05/09/2024 alle 11:29:54certo che corrispondono, perché scrivi il contrario ?
Quelle foto non corrispondono al mezzo. Vai a vederlo se non è troppo lontano. La cifra giusta, ammesso ti vada bene è sui 8.000 Buona scelta