In risposta al messaggio di Laserhome560 del 26/10/2024 alle 15:08:26Mettilo al coperto, ora di lunedì dentro ci troveresti le rane
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno che ha la stessa tipologia di camper potrebbe darmi qualche consiglio visto che sono alla prima esperienza. Dopo che ho preso il camper, l’ho fatto controllare in un centro autorizzatoe mi hanno assicurato che non ci sono infiltrazioni. Stamattina, dopo una notte di pioggia, ho trovato il tetto bagnato zona cucina e armadio adiacente al bagno. Mi sono accorto che è entrata acqua dal fungo di aspirazione del bagno… posso risolvere da solo o controllare qualcosa intanto che aspetto che si faccia lunedì per rivolgermi al centro camper? Grazie a chi risponderà
In risposta al messaggio di Laserhome560 del 26/10/2024 alle 15:08:26Nella seconda foto a sinistra della macchia di adesso c'è n'è una vecchia...come ha fatto a non vederla...purtroppo con camper così vecchi è un terno al lotto e di solito finisce così...
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno che ha la stessa tipologia di camper potrebbe darmi qualche consiglio visto che sono alla prima esperienza. Dopo che ho preso il camper, l’ho fatto controllare in un centro autorizzatoe mi hanno assicurato che non ci sono infiltrazioni. Stamattina, dopo una notte di pioggia, ho trovato il tetto bagnato zona cucina e armadio adiacente al bagno. Mi sono accorto che è entrata acqua dal fungo di aspirazione del bagno… posso risolvere da solo o controllare qualcosa intanto che aspetto che si faccia lunedì per rivolgermi al centro camper? Grazie a chi risponderà
In risposta al messaggio di Laserhome560 del 26/10/2024 alle 15:08:26capisco il desiderio di avere un camper, dagli aloni vecchi si vedeva chiaramente che entrava acqua, dalle foto non si ha una visuale reale, sistemarlo non è uno scherzo, oltretutto essendo ancora con travetti di legno, non sai lo stato in cui si trovano, potrebbero essere completamente marci