In risposta al messaggio di Birba 10 del 14/02/2019 alle 10:28:06Mi sa che sei l'unico...
Ciao a tutti, mi inserisco anche io, ho ritirato da due mesi circa un Le Voyageur LV7.2GJF. C'è qualcuno con un mezzo simile?
In risposta al messaggio di Clint del 14/02/2019 alle 15:10:16Linea Camper mi ha detto che ne ha venduti quattro quest'anno e GiGicaravans mi pare di aver capito altrettanti.
Mi sa che sei l'unico...
In risposta al messaggio di Birba 10 del 14/02/2019 alle 18:40:53Magari sono timidi o non seguono COL
Linea Camper mi ha detto che ne ha venduti quattro quest'anno e GiGicaravans mi pare di aver capito altrettanti. Qualcuno risponderà
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/02/2020 alle 12:18:58Ciao, hai posta, telefonami.
Ciao Birba 10, purtroppo non ho un mezzo straordinario come il tuo, per il momento mi devo accontentare. Lo tengo d'occhio però da tempo e sarebbe il mio ideale come camper definitivo ora che sono in pensione e sto guardandomiintorno. Diciamo che sarebbe il primo nella mia lista, e proprio il modello LV 7.2 GJF che considero perfetto per dimensioni e sistemazioni interne. Ovviamente tralascio di lodare la tecnica costruttiva, l'eccellenza degli impianti ecc. (chi lo conosce, anche solo -come me- per averlo visto presso il concessionario più vicino -SB Camper di Vicenza- e a qualche mostra, non può non rimanerne entusiasta). Quindi purtroppo non faccio parte (ancora...) di quel piccolo numero di possessori, però mi pacerebbe sentire il parere di chi già lo usa. Se ne hai voglia e tempo scrivi qualche impressione mi sarebbe utile e magari farmi decidere per l'acquisto (devo dire che mi prosciugherebbe il conto, però...) Ciao e grazie.