quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/12/2009 14:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Babbo, l'hai voluto tu: adesso scrivo alla concorrenza e vediamo (Befana [:D]), magari ha più buon cuore di te [^]! A proposto, non voglio più quello di prima, ho cambiato idea, adesso voglio questo: Lo so, son volubile [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/12/2009 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va beh, per stavolta mi accontento di questo: Però certo che tu, caro Babbo, col passare degli anni mi stai diventando sempre più tirchio [:D]. Scherzi a parte
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 20/12/2009 19:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma leggo solo ora, TANTISSIMI AUGURI anche a te e famiglia. Ciao Giulio P.S.: quei mezzi mi fanno letteralmente impazzire, quando li incontro li fotografo sempre. Ah, come vorrei averne uno di quelli Arancioni [:)][:)][:)]