In risposta al messaggio di claudio1975 del 08/08/2022 alle 22:55:47Ciao
Salve ho appena acquistato il mio laika 2.1 Classic 2004 e mi è stato suggerito di acquistare liquido rosa per lo sciacquone del WC... Onestamente non so dove va inserito, se qualcuno potesse darmi una mano, grazie
In risposta al messaggio di Mark74xx del 08/08/2022 alle 23:40:53Ciao non mi fa incollare il link del prodotto ma è piuttosto comune, standard basta che digiti liquido rosa appiccicamper e te ne escono a bizzeffe...è quello lì
Ciao quando sento parlare di Pink Floyd (fluido rosa) mi vengo in mente tante belle cose, ma nessuna ha a che fare con il wc del camper cerca di essere più preciso, magari sul flacone c'è scritto qualcosa
In risposta al messaggio di claudio1975 del 08/08/2022 alle 23:56:18Appunto
Ciao non mi fa incollare il link del prodotto ma è piuttosto comune, standard basta che digiti liquido rosa appiccicamper e te ne escono a bizzeffe...è quello lì
https://www.thetford-europe.com...
In risposta al messaggio di claudio1975 del 08/08/2022 alle 22:55:47Se il tuo3WC ha il serbatoio di risciacquo separato va messo in questo, secondo le proporzioni previste dal fabbricante
Salve ho appena acquistato il mio laika 2.1 Classic 2004 e mi è stato suggerito di acquistare liquido rosa per lo sciacquone del WC... Onestamente non so dove va inserito, se qualcuno potesse darmi una mano, grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2022 alle 06:23:39Ok grazie mille, è come dici tu!
Il liquido rosa della tethford, se non ricordo male si usava per i vecchi nautici che avevano un serbatoio per risciacquare dedicato (più o meno come lo sciacquone di casa) Non va bene, devi prendere quello blu, liquido o pastiglie