In risposta al messaggio di salla del 17/01/2020 alle 09:08:11io l'avevo compato ad aprile 2005 e tenuto fino al 2008 questi erano i prezzi ...non credo che ci sia stata tanta differenza con il 2004.
Ciao a tutti, chi mi sa dire quanto costava il Laika Ecovip H680 nel 2004 nuovo? sto cercando l'informazione per motivi assicurativi legati al calcolo dell'usura del mezzo in caso di ricambi incendio e furto. anche inmodo spannometrico , si intende. magari specificando se il prezzo è mezzo nudo e crudo o con accessori e se sia franco fabbrica o che altro. grazie mille enrico
In risposta al messaggio di salla del 17/01/2020 alle 09:08:11ecco la pagina del listino
Ciao a tutti, chi mi sa dire quanto costava il Laika Ecovip H680 nel 2004 nuovo? sto cercando l'informazione per motivi assicurativi legati al calcolo dell'usura del mezzo in caso di ricambi incendio e furto. anche inmodo spannometrico , si intende. magari specificando se il prezzo è mezzo nudo e crudo o con accessori e se sia franco fabbrica o che altro. grazie mille enrico
In risposta al messaggio di salla del 17/01/2020 alle 17:18:58no', è compreso IVA ...quello che ti ho girato è il classico depliant che danno i concessionari quando fai le trattative .
grazie era proprio quello che cercavo... scusa la mia ignoranza il listino è senza iva? garzie enrico