In risposta al messaggio di koccinella del 07/06/2019 alle 17:26:31ciao, giuro che non ho idea di cosa sia il coc, io ho ordinato a settembre a parma, è entrato in produzione il 17 aprile e il 27 e arrivato dal concessionario, domani vado a ritirarlo, i tempi sono piuttosto lunghi
Ciao, premetto che un po' di questa storia l'avete già letta, ma volevo sapere se qualcuno è nella nostra stessa situazione o se siamo sfigati. Ordinato il camper tra fine novembre inizi dicembre è arrivato dal concessionarioil 6 maggio , visto il 7, fatto il bonifico di saldo il giorno 8 maggio, ad oggi non l'abbiamo ancora. Il concessionario dice che ha ricevuto i coc dalla Trigano e non ancor dalla Fiat e per questo non può fare la domanda di immatricolazione. Storia infinita:(
In risposta al messaggio di MaxCancer del 07/06/2019 alle 18:02:33Beh, vedo che anche per te è stata una lunga storia. Grazie per l'informazione. Buon viaggio
ciao, giuro che non ho idea di cosa sia il coc, io ho ordinato a settembre a parma, è entrato in produzione il 17 aprile e il 27 e arrivato dal concessionario, domani vado a ritirarlo, i tempi sono piuttosto lunghi
In risposta al messaggio di koccinella del 09/06/2019 alle 12:20:47Non proprio gli unici, direi. Il forum è tempestato di post in cui le gente sfoga la propria frustrazione per i tempi biblici nelle consegne dei nuovi. Soprattutto proprio per l'attesa di questo COC, che per l'occasione ho imparato cos'è: il "Certificate Of Conformity".
Va beh, ho capito, siamo gli unici sfigati !