In risposta al messaggio di stera57 del 15/06/2021 alle 10:04:39Ota, i loghi vari su tutti i mezzi, anche auto, sono attaccati con biadesivo, l uso di pernetti alla vecchia maniera, salvo rari casi è scomparso.
Buongiorno a tutti stamattina ho trovato il logo plastificato del marchio Burstner, quello incollato sul cofano anteriore del mio motorhome, a terra. La prima cosa che ho notato è che una parte della scritta è rimastaincollata nel porta logo mentre la rimanente è ancora attaccata al pezzo plastificato che si è scollato. Al di la del fatto che trovo assurdo che un mezzo che costa svariate decine di migliaia di € abbia il logo che identifica l'azienda produttrice attaccato con del semplice adesivo, mi chiedo se già qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto. Capisco che il sole colpisca con temperature molto alte il logo plastificato ma penso che in sede produttiva si potessero già trovare altre soluzioni. Grazie fin d'ora dell'attenzione! Un saluto. Stefano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di luca675 del 16/06/2021 alle 19:27:13Guarda luca675, anche il mio era così nella parte alta, era il primo segno di scollamento che non avevo percepito, poi una mattina mia moglie l'ha (fortunatamente) trovato per terra.
Guarda il mio...