In risposta al messaggio di KentaForEver del 04/02/2020 alle 13:41:18Appartengono allo stesso gruppo ma non sono la stessa cosa; Volkswagen possiede Audi - Skoda - Seat, ma come puoi capire ci sono discrete differenze. L'assistenza la fornisce il concessionario in primis quindi io fossi in te, al netto delle preferenze sul mezzo, acquisterei basandomi sulla fama del concessionario, della fiducia che mi ispira, e della distanza da casa visto che sui mezzi nuovi non è raro dover tornare in assistenza più e più volte durante il periodo di garanzia.
Sto valutando il mio prox profilato da 699 cm, ho visionato rollerteam ci elnagh mclouis e mi pare dalle foto che anche benimar sia della stessa famiglia, vorrei sapere se comprare uno vale l altro, a parte il discorso, quelloche piace di piu...ma relativamente al fatto qualitativo e assistenza, fra queste marche appartenente a questa macrofamiglia, si puo’dire...questa appartiene a un livello piu alto...meno rogne...ecc o una vale l altra?? spero che mi aiutate perche sto sclerando sono sempre piu indeciso... grazie
In risposta al messaggio di KentaForEver del 04/02/2020 alle 19:21:50Allora, inserire tutti i marchi del gruppo Trigano in una "fascia qualitativa" è un lavorone perchè stiamo parlando di circa 25 brand diversi alcuni dei quali specializzati verso un mercato ben definito (ad esempio, Font Vendome che fa solo furgonati non si potrà mai paragonare a Roller Team).
Si infatti il mio furgone all inizio ho dovuto portarlo e per fortuna che e’a 10 km di distanza...il problema che ognuno dei camper che ho visto di questa macrofamiglia non mi convince al 100%..nel senso che magari c’e’semprequalcosa che mi piace di piu in uno degli altri che ho visto...circolo vizioso...questo e’quello che vedo...poi c’e’quello che non si vede...appunto la qualita generale che un mezzo puo avere rispetto ad un altro...e per questo chiedevo se c’e’ una sorta di classifica di qualita fra questi mezzi...calzante il tuo esempio audi wv seat skoda...vorrei sapere a cosa corrispondono in questa macro famiglia camper...la decisione finale sara’ardua