quote:Risposta al messaggio di adryale inserito in data 24/09/2009 13:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il prezzo di listino con alcuni accessori... Il prezzo a cui facevo riferimento io era quello del gemello Chausson Swif, che fra l'altro aveva gli interni in pelle(o simile [:)])
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 23/09/2009 16:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guarda il sito dalla Aiesistem era in fiera a mè è piaciuto molto. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di senior inserito in data 24/09/2009 19:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vorrei sapere come ti trovi d'inverno, quanto costa e quello che può interessare uno in cerca di un 5,99.[;)]. Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/09/2009 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo alla richiesta, tanto la scocca deve essere la stessa..... Ne ho visto uno come il tuo i giorni scorsi parcheggiato fuori dalla fiera, eri tu per caso? E' il primo del genere che vedo in giro...d'altronde è 2009....anche il mio è un 2009 e uguali non ne ho visti....deduco tu abbia la cabina verniciata grigia[?]
quote:Risposta al messaggio di senior inserito in data 25/09/2009 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta esaustiva!!! Poichè non riesco a trovarne in giro vorrei sapere il prezzo e dove l'hai comprato, se non ti dispiace (magari in privato). ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 25/09/2009 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] bhè, ma quando andrai in pensione deduco che passerai piu tempo in camper che in casa, quindi non avrà piu senso un 6mt [8D] Noi per la pensione pensavamo a un doppio asse...[:p]
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 28/09/2009 17:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti trovo che hai ragione[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco86 inserito in data 02/12/2009 00:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Forse la coppia alla quale mostravano il mezzo eravamo noi...[:D] Comunque di foto ne ho viste in rete, e non so consigliarti su come metterle, anche se sarebbe ottimo per il thread... Un conce vicino a casa me lo ha proposto come "veicolo da mostra" con sconto particolare, anche se non lo ha lì fisicamente e lo prende solo se lo ordino... Sono molto indeciso, ho appena venduto il mio primo camper dopo soli 8 mesi, fortunatamente ci ho perso pochissimo, mi è andata bene, ma ora vorrei fare una scelta che mi..."possa durare nel tempo". Grazie alla passata esperienza ho fissato alcuni punti che il Prium riflette alla grande... Poi sinceramente, l'unica vera novità degna di nota, entro i sei metri, In fiera, era lui...