In risposta al messaggio di oiraM54 del 26/11/2017 alle 10:31:42Ciao.Noi abbiamo un triaca da giugno.Cosa volevi sapere? Di positivo ha la pianta,doppio pavimento,webasto gasolio,peso entro 3500kg in 4. I contro sono che manca finestra dx,ma ci abbiamo fatto abitudine,scarico acque difficoltoso per i serbatoi piatti e larghi,poca autonomia di corrente per via del frigo compressore(che comunque ha prestazioni eccezzionali).Per l'autonomia di corrente mi sto lamentato con il conce e alla fine se non rimedia si tratta di installare un altro pannello FV. Saluti
Ciao a tutti. Siamo interessati, mia moglie ed io, ad uno di questi camper, misura max 6m. Chiediamo info a chi ha già vissuto esperienze pareri positivi e/o negativi. Noi abbiamo un datato Chausson W50 del 1999 con 220000 km e pensiamo sia arrivato il giorno di cambiare. CIAO.
In risposta al messaggio di fi336660 del 27/11/2017 alle 16:35:52Ciao, grazie x la risposta e per le info. Avevamo anche noi dubbi x l'autonomia e ci avevano proposto una 2a batteria dei servizi penalizzando il carico. Non avendo idea di installare un televisore pensiamo + utile la finestra. Come sono: i consumi gasolio, isolamento termico, praticità negli alloggi vestiti ed altro? Per caso, ci siamo visti dal Caravanbacci nel giro fabbrica? Ciao.
Ciao.Noi abbiamo un triaca da giugno.Cosa volevi sapere? Di positivo ha la pianta,doppio pavimento,webasto gasolio,peso entro 3500kg in 4. I contro sono che manca finestra dx,ma ci abbiamo fatto abitudine,scarico acque difficoltosoper i serbatoi piatti e larghi,poca autonomia di corrente per via del frigo compressore(che comunque ha prestazioni eccezzionali).Per l'autonomia di corrente mi sto lamentato con il conce e alla fine se non rimedia si tratta di installare un altro pannello FV. Saluti
In risposta al messaggio di oiraM54 del 27/11/2017 alle 17:09:14I consumi sono una media di 10km/litro,per ora.Isolamento termico non ho ancora provato con il freddo intenso.Noi in 4 in vacanza(17 giorni in trentino) avevamo ancora posto nei pensili.Pensa che nel gavone posteriore ho messo stabilmente 2 bici pieghevoli e mi entra altra roba non rigida.La seconda batteria è di serie ma mi hanno installato 2 da 80A:per questo mi sto lamentando.Comunque in 17 giorni estivi ho dovuto proprio cercare la sosta con l'allaccio 220 tre volte in totale.Un altro difetto riguarda il letto inferiore che è molto pratico nella apertura ma le imbottiture molto rigide e ho dovuto farmi fare dei materassi fini per + confort. In generale siamo molto contenti.In pratica è quasi un furgonato di 6 metri. Avevamo visto anche lo zefiro ma questo è un'altra cosa.Ciao
Ciao, grazie x la risposta e per le info. Avevamo anche noi dubbi x l'autonomia e ci avevano proposto una 2a batteria dei servizi penalizzando il carico. Non avendo idea di installare un televisore pensiamo + utile la finestra.Come sono: i consumi gasolio, isolamento termico, praticità negli alloggi vestiti ed altro? Per caso, ci siamo visti dal Caravanbacci nel giro fabbrica? Ciao.