In risposta al messaggio di duetto69 del 17/06/2020 alle 11:21:48aprire più messaggi con la stessa richiesta, oltre che vietato dal regolamento, crea confusione per chi vuole aiutare.
Buonasera, Spero di scrivere nella giusta sezione...ho acquistato, da pochissimi mesi, un Elnagh Magnum 600lx, il nostro primo camper. Sto cominciando a scoprirlo a poco a poco, stante la mancanza del libretto di uso e manutenzione originale. Sapreste dirmi a cosa serve il tasto con la scritta gas? provo ad allegare delle foto, grazie! duetto69 duetto69
In risposta al messaggio di ljppj del 17/06/2020 alle 12:15:05Grazie mille, ljppj ...sei stato comunque gentilissimo...
Chiedo scusa soprattutto io, anche per duetto69, visto che il consiglio di spostare la richiesta, l'ho dato ma in buona fede. Quindi chiedo scusa anche ad impiegatodelvolante ed al team di moderazione. Un saluto ancora a tutti.
In risposta al messaggio di duetto69 del 17/06/2020 alle 13:03:31quel camper, se ha il bombolone scaduto, non poteva essere venduto in quanto non conforme.
Preso da un privato. Grazie per i consigli, vedrò di informarmi sul bombolone. Grazie ancora!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2020 alle 13:06:10ricevuto. grazie ancora...
quel camper, se ha il bombolone scaduto, non poteva essere venduto in quanto non conforme. ora sta a te.