In risposta al messaggio di caminante del 18/01/2020 alle 20:49:03Prova a guardare Elnagh, mobilvetta, Roller il problema é che sono piante di qualche anno fa.
Ciao, sono nuovo di qui (e anche del mondo camper) e ringrazio per gli spunti che mi date, leggendo qua e là sento che c'è tanta esperienza condivisa in questo forum. A me e mia moglie (con due bimbi piccoli) interesserebbeconoscere di più su mansardati compatti stile Lagan 410, conoscete marchi e modelli di camper simili? Saluti Minhas raizes estao no ar
In risposta al messaggio di caminante del 18/01/2020 alle 20:49:03per una famiglia di 4 persone, la vedo una soluzione troppo striminzita, comunque conosco la stessa piantina sul mobilvetta top driver 57 o skipper 57.
Ciao, sono nuovo di qui (e anche del mondo camper) e ringrazio per gli spunti che mi date, leggendo qua e là sento che c'è tanta esperienza condivisa in questo forum. A me e mia moglie (con due bimbi piccoli) interesserebbeconoscere di più su mansardati compatti stile Lagan 410, conoscete marchi e modelli di camper simili? Saluti Minhas raizes estao no ar
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2020 alle 07:34:29Grazie, sì certo stiamo solo su usati.
Prova a guardare Elnagh, mobilvetta, Roller il problema é che sono piante di qualche anno fa. Bisognerebbe cercare negli usati Se ti interessa Caravanbacci ha un lagna 410 in vendita.
In risposta al messaggio di cricio del 19/01/2020 alle 14:44:21Grazie, sì lo step due sarebbe un sei metri con castelli in coda. Anche se l'idea di montare ogni notte il letto sulla dinette non ci spaventerebbe. Ma finché non lo proviamo...Quella del gavone in più non l'avevo pensata in effetti. Ci piacerebbe l'idea di avere un oggetto - chissà quando - usabile agilmente nei weekend, tipo una macchina dove si dorme e si mangia e ci dà aggancio per viaggi più lunghi... Ho una esperienza di viaggio due ore al lago di Tenno, con rientro lunghissimo causa code, è stato un incubo... Ma anche un camper poco sotto i sei metri andrebbe bene. A quanto vedo i concessionari attorno a me propongono per noleggio o mansardati sette metri o van corti... Super nuovi e accessoriati, ovviamente... Uffa
Ciao Caminante e benvenuto sul forum. Non conosco quella pianta di camper perché l'ho sempre vista adatta alla coppia. Con 2 bambini non la vedrei tanto pratica. A parità di dimensioni dovresti trovare mezzi con il castelloin coda, che ti permette di avere 4 letti sempre pronti e un po' di gavone sotto il letto inferiore. Ho avuto un vecchissimo Ci turistico 6 del 1991 ed era 5.45 mt e secondo me era un buon compromesso. Poi basta che sia in ordine e piaccia a voi. Buoni km. Cricio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2020 alle 14:54:14Forse sto trascurando che poi i bimbi diventano ragazzi...
per una famiglia di 4 persone, la vedo una soluzione troppo striminzita, comunque conosco la stessa piantina sul mobilvetta top driver 57 o skipper 57. parlo con cognizione di causa, avendo avuto un top driver 61( molto simile ma un pelo più lungo) e in 4 era diventato piccolo
In risposta al messaggio di caminante del 19/01/2020 alle 20:01:46Anche se l'idea di montare ogni notte il letto sulla dinette non ci spaventerebbe
Grazie, sì lo step due sarebbe un sei metri con castelli in coda. Anche se l'idea di montare ogni notte il letto sulla dinette non ci spaventerebbe. Ma finché non lo proviamo...Quella del gavone in più non l'avevo pensatain effetti. Ci piacerebbe l'idea di avere un oggetto - chissà quando - usabile agilmente nei weekend, tipo una macchina dove si dorme e si mangia e ci dà aggancio per viaggi più lunghi... Ho una esperienza di viaggio due ore al lago di Tenno, con rientro lunghissimo causa code, è stato un incubo... Ma anche un camper poco sotto i sei metri andrebbe bene. A quanto vedo i concessionari attorno a me propongono per noleggio o mansardati sette metri o van corti... Super nuovi e accessoriati, ovviamente... Uffa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2020 alle 20:10:08Grazie.
Anche se l'idea di montare ogni notte il letto sulla dinette non ci spaventerebbe Fidati, tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare. Il driver che avevo prima, aveva il divano he diventava letto, e sopra di esso illetto a ribalta, Ci volevano 5 minuti a trasformarli in letto, ma a lungo andare era una sofferenza, figurati trasformare la dinette Poi, visto che il passo successivo è con i letti a castello, perché aspettare?