In risposta al messaggio di caminante del 18/01/2020 alle 20:49:03Prova a guardare Elnagh, mobilvetta, Roller il problema é che sono piante di qualche anno fa.
Ciao, sono nuovo di qui (e anche del mondo camper) e ringrazio per gli spunti che mi date, leggendo qua e là sento che c'è tanta esperienza condivisa in questo forum. A me e mia moglie (con due bimbi piccoli) interesserebbeconoscere di più su mansardati compatti stile Lagan 410, conoscete marchi e modelli di camper simili? Saluti Minhas raizes estao no ar
In risposta al messaggio di caminante del 18/01/2020 alle 20:49:03per una famiglia di 4 persone, la vedo una soluzione troppo striminzita, comunque conosco la stessa piantina sul mobilvetta top driver 57 o skipper 57.
Ciao, sono nuovo di qui (e anche del mondo camper) e ringrazio per gli spunti che mi date, leggendo qua e là sento che c'è tanta esperienza condivisa in questo forum. A me e mia moglie (con due bimbi piccoli) interesserebbeconoscere di più su mansardati compatti stile Lagan 410, conoscete marchi e modelli di camper simili? Saluti Minhas raizes estao no ar
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2020 alle 07:34:29Grazie, sì certo stiamo solo su usati.
Prova a guardare Elnagh, mobilvetta, Roller il problema é che sono piante di qualche anno fa. Bisognerebbe cercare negli usati Se ti interessa Caravanbacci ha un lagna 410 in vendita.