In risposta al messaggio di Benny 07 del 21/05/2019 alle 21:08:12Ciao anche io ho preso un Nevis ma me lo consegnano venerdi
C'è qualcuno che ha comprato di recente un NEVIS in modo da poter scambiare qualche opinione, impressione e consigli vari? o l'ho comprato solo io?
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 15/02/2020 alle 08:13:01auguri e tanti buoni km, quale modello? io sto cercando di risolvere il problema dell'oblo' Midi Heki dal quale si filtra tanta di quell'aria fredda che sono costretto a viaggiare con il giubbotto indossato (oltre all'eccessivo rumore nel tagliare l'aria che il vecchio mansardato non faceva)
Ciao anche io ho preso un Nevis ma me lo consegnano venerdi
In risposta al messaggio di brunotubo del 15/02/2020 alle 17:44:57Ciao, per ora ho messo la guarnizione ma ho ordinato lo spoiler per andare sul sicuro, spero di risolvere. Mi dici come va fissato lo spoiler, con il sikaflex? Grazie
Ciao, io ne ho uno più vecchio...Considera che esistono sia spoiler da applicare davanti al Midi Heki, sia guarnizione aggiuntiva di tenuta, vedrai che risolvi piuttosto facile. Puoi provare prima con uno e se poi non basta aggiungere anche l'altro. Secondo me con spoiler risolvi. Facci sapere!
In risposta al messaggio di Benny 07 del 15/02/2020 alle 16:38:16Ho preso un 875 g del 2011
auguri e tanti buoni km, quale modello? io sto cercando di risolvere il problema dell'oblo' Midi Heki dal quale si filtra tanta di quell'aria fredda che sono costretto a viaggiare con il giubbotto indossato (oltre all'eccessivo rumore nel tagliare l'aria che il vecchio mansardato non faceva)