In risposta al messaggio di ziettto del 26/11/2019 alle 09:02:19Piantina spettacolare per spazio interno in rapporto alla misura esterna, cellula già priva di legno essendo 2015, possibilità di zona dietro per i più piccoli, bagno comodo, cucina ampia, gran bel camper, secondo me anche piuttosto difficile da trovare. Spero tu lo abbia preso, non resterai deluso!
Buongiorno a tutti, stiamo valutando l'acquisto del nostro primo camper dopo alcune vacanze a noleggio. Ho trovato un annuncio interessante per un Mc Louis Twid 22 del 2015. qualcuno mi sa dare un feedback su questo camper? siamo una famiglia di 4 persone, due bimbi piccoli. grazie a tutti Luca
In risposta al messaggio di ziettto del 26/11/2019 alle 09:02:19Ottimo camper. Ottima pianta per famiglia con bambini. Ne vendono uno praticamente nuovo (10k km del 2017) a Monza c/o un famoso concessionario.
Buongiorno a tutti, stiamo valutando l'acquisto del nostro primo camper dopo alcune vacanze a noleggio. Ho trovato un annuncio interessante per un Mc Louis Twid 22 del 2015. qualcuno mi sa dare un feedback su questo camper? siamo una famiglia di 4 persone, due bimbi piccoli. grazie a tutti Luca