quote:Risposta al messaggio di alex24 inserito in data 24/01/2010 20:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi stavo preoccupando, pensavo che lo Stell Young l'avessimo solo io e Last!! [:D] Tiziana non siamo gli unici allora!(un salutone ad Enrico e Cristiana) [;)] Alex24 come ti trovi? Ciao Michele Monica Samuele e Giulia(-18gg [:I])
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/01/2010 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo Michele! Anche noi "giriamo" la stessa tua domanda ad Alex. Salutiamo tutti i mecluisiani[;)] Michele, uno di questi giorni ci facciamo sentire. Un abbraccio a te ed alla tua bella famigliola.[:)][;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/01/2010 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/02/2010 16:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ti sbagli io ho un amico di ferrara che ne ha uno,ed è anche abbastanza soddisfatto,se vuoi ti mando la sua e mile, tu di dove sei ,non ce scritto nulla nel tuo profilo,sembri un fantasma. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 26/01/2010 14:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mappo Sto per acquistare un 526G poi darmi notizie in merito al tuo v.r.? Soprattutto sull'efficenza del itema di riscaldamento. Ti ringrazio anticipatamente.