In risposta al messaggio di mc4 74G del 01/02/2017 alle 11:09:22
Un mio amico ha appena acquistato un Nevis 73G e gli hanno deto che c'è un kit x fare il letto matrimoniale unito, con l'omologazione 5 posti viaggio e 5 posti letto. Per lui era l'unica cosa importante il fatto di poter trasformare il letto posteriore perchè ha tre figli. Ma scusa, dove l'hai acquistato il mezzo ? Mario
Buongiorno A tutti e scusate la tarda risposta.
In risposta al messaggio di patrypi del 03/02/2017 alle 08:16:01
Buongiorno A tutti e scusate la tarda risposta. Il MC è stato comprato da Beltrani Caravanmarket . Nelle normali dotazioni c'è un metterasso supplementare che ha la base rigida e si può posizionare tra i 2 letti singolima la sua lunghezza è più corta e pertanto , finche si tratta di un bambino può andare bene ma non per adulto. Appena posso vi mando foto. Grazie a tutti patry
Mi sembra strano che ti abbiano dato una spiegazione approssimativa noi da loro ne abbiamo acquistati due e devo dire che per post vendita e spiegazioni sono sempre stati molto professionali e gentili.
In risposta al messaggio di mauri2609 del 03/02/2017 alle 15:27:20
Mi sembra strano che ti abbiano dato una spiegazione approssimativa noi da loro ne abbiamo acquistati due e devo dire che per post vendita e spiegazioni sono sempre stati molto professionali e gentili. Io fossi in te passereida li e chiederei così da risolvere tutti i dubbi. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Purtroppo al momento non abbiamo possibilità di ripassarci...ma lo faremo sicuramente fra qualche mese...anche perché abbiamo una lista non indifferente di "problemini da risolvere"!
In risposta al messaggio di patrypi del 14/03/2017 alle 15:37:02
Purtroppo al momento non abbiamo possibilità di ripassarci...ma lo faremo sicuramente fra qualche mese...anche perché abbiamo una lista non indifferente di problemini da risolvere! Sono contenta che tu ti sia trovato bene...ioal momento preferisco non esprimermi a riguardo..... preferisco confidare almeno nel post assistenza!!! ... Per quanto riguarda l'esperienza in camper in generale , mi dispiace solo non averlo acquistato prima... Patrypi patry
lista non indifferente di "problemini da risolvere"!
In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/03/2017 alle 08:22:47
@Patrypi : finito di scrivere la lista ? Sono curioso di sapere che difetti hai riscontrato sul mezzo. Mario
Ciao sono l'amico del Mario.