In risposta al messaggio di Lebowski del 02/02/2021 alle 19:48:35Ciao,
Salve, Sto valorando l'acquisto del mio primo furgonato. Risiedo in Spagna e qui i prezzi sono abbastanza più elevati che in Italia, quindi sto cercando un prodotto di fascia medio bassa. Il McLouis Menfys nella suagamma d'ingresso sembra ben equipaggiata (truma diesel, frigo a compressore) però, a differenza delle gamme s-line e prestige (che fra l'altro mi piacciono meno, strano ma vero), ha l'isolamento delle pareti in schiuma di poliuretano invece che in fibra di poliestere con pellicola d'alluminio usato nelle gamme superiori. Tetto e suolo hanno lo stesso isolamento nelle tre gamme. Cosa ne pensate? Bon cop de falç!
In risposta al messaggio di Matteo978 del 02/02/2021 alle 20:46:52Grazie, comunque ci conosciamo già
Ciao, ti dò il benvenuto in questa bella comunità di camperisti , io non só risponde alla tua questione, però sono sicuro che troverai risposta alla tua domanda. A presto
In risposta al messaggio di Matteo978 del 04/02/2021 alle 22:05:30Non dubito che sia meglio, ma vorrei sapere se l'isolamento in schiuma di poliuretano è almeno accettabile. Si tratta solo delle pareti, il tetto è uguale nelle 3 gamme (fibra di poliestere con film di alluminio come nella foto).
Si , ci siamo incontrati su furgovw...e ti avevo consigliato di passare da queste parti... Per rispondere alla tua domanda ... Io credo che l'isolamento fatto così ,sia meglio ..