In risposta al messaggio di Emanuele36 del 27/01/2020 alle 14:00:31Ciao, non possiedo il mezzo che ti interessa ma secondo il mio modesto parere il prezzo è buono. So che Nevis rappresenta il top della produzione Mc Louis, ha pochi km, un ottimo motore e gli accessori montati sono quelli che servono.
Buongiorno a tutti venerdì andrò a vedere un MH Mclouis Nevis 875 g immatricolato aprile 2011 con 58000 km su fiat ducato 2.3 dotato di doppia aria condizionata tendalino pannello solare parabola e grande garage posteriore,viene venduto a 34.900 euro secondo voi come prezzo è giusto? Prima avevo un mansardato mclouis glen del 2002 e ci siamo trovati benissimo. Qualcuno che lo possiede può dirmi come ci si trova con il Nevis. E quali pregi e difetti ha? Grazie a tutti Buona giornata
In risposta al messaggio di brunotubo del 15/02/2020 alle 18:24:51Ciao brunotubo e grazie per la risposta. Dove hai preso l'oscurante esterno larcos? Non lo usiamo molto in inverno maggiormente lo usiamo da fine febbraio fino ai primi di novembre. Tu come ti sei trovato con la stufa? Il mio ha una truma 4. E poi volevo sapere come ti trovi in generale con il mezzo. A me è piaciuto moltissimo e anche gli interno sembrano molto ben fatti. Comunque venerdì lo ritiro e non vedo l'ora di fare la prima uscita. Ti lascio anche la mia mail così se vuoi puoi rispondermi anche per mail. Grazie un saluto
Eccomi, il mio è 2012, ma il mezzo è sostanzialmente lui, eccetto il motore che il tuo è euro 4 e il mio euro 5. Puoi chiedere tutto ciò che vuoi, credo di poterti aiutare! Personalmente mi trovo bene, per l'uso invernale(se lo fai), oltre al termico esterno (io ho Artic coat di Larcos) ho fatto tirare una bocchetta sotto al divanetto di dx, di serie ha solo una bocchetta che soffia in direzione portiera guidatore e non è sufficiente per tutta la zona cabina. Sicuramente avrà i plissettati interni, verificalo perchè all'epoca erano optional, così eviti brutte sorprese. Chiedi pure, aspetto le domande!
In risposta al messaggio di Emanuele36 del 16/02/2020 alle 20:26:17Ciao. L'oscurante invernale lo trovi sul sito della Larcos. Noi l'abbiamo preso in fiera ma siccome non eravamo in camper è stato sufficiente il libretto di circolazione che avevamo in foto.
Ciao brunotubo e grazie per la risposta. Dove hai preso l'oscurante esterno larcos? Non lo usiamo molto in inverno maggiormente lo usiamo da fine febbraio fino ai primi di novembre. Tu come ti sei trovato con la stufa? Ilmio ha una truma 4. E poi volevo sapere come ti trovi in generale con il mezzo. A me è piaciuto moltissimo e anche gli interno sembrano molto ben fatti. Comunque venerdì lo ritiro e non vedo l'ora di fare la prima uscita. Ti lascio anche la mia mail così se vuoi puoi rispondermi anche per mail. Grazie un saluto emanuele.meloni.2829@gmail.com
In risposta al messaggio di trilli64 del 16/02/2020 alle 21:08:34Grazie trilli64
Ciao. L'oscurante invernale lo trovi sul sito della Larcos. Noi l'abbiamo preso in fiera ma siccome non eravamo in camper è stato sufficiente il libretto di circolazione che avevamo in foto.