quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/02/2010 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah se lo vuoi, è in vendita[:D][:D][:D][;)] [;)]ROby[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 10/02/2010 17:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono questi tavoli che non vanno proprio per nulla su mezzi con quelle caratteristiche di grandezza, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/02/2010 17:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché?[8)] E' molto simile a quello del Flair, però quello è più rettangolare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 10/02/2010 17:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby stiamo parlando della pianta con i divani + grandi e su una lunghezza totale di 8,60 guarda anche le rimanenti 3 piante.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 10/02/2010 17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho usato un plurale. Se spendi circa 175mila euro cioè quasi 370milioni delle ormai vecchissime lire, i compromessi dovresti lasciarli a casa, difronte a queste cifre in parte folli, in parte ampiamente giustificate per la fattura finale del mezzo, ci dovrebbe essere una convizione totale e plurima per quell'oggetto. E' notorio oramai che sui v.r. tendo a vedere altro e meno circa le loro "allegorie" interne ma in questi casi, tutto deve poi rientrare in una logica più ampia di un comfort finale reale e non a metà tra un compromesso e una fiaba di acquisto che tende poi, talvolta, a cancellare la capacità di discernimento tra il tutto o quasi tutto; un tavolo in cui ci mangi si e no in 4 è appunto un non godimento di reale comfort perchè vincola il proprietario a non poter condividere con altri (ed è normale che faccia piacere) quell'oggetto realtà di un sogno forse molto lungo. In sintesi per me su questi mezzi oggi, ciò è già un motivo di non scelta, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/02/2010 18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio sempre un po' di fatica a capirti fino in fondo[:D]ma credo di condividere in pieno quanto hai scritto[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/02/2010 18:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare siamo in due ad avere difficoltà [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/02/2010 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 13:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sandro secondo te le finizioni,i materiali,gli impianti sono sullo stesso piano?
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/02/2010 18:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, se un piccolo in un attimo diventa molto grande non è meglio: questo diventa da aperto il doppio [;)][;)][;)] ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 10/02/2010 19:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio avviso non è questo il discorso,secondo me la questione è un'altra voglio e sottolineo voglio(spendendo quelle cifre)e non vorrei,un tavolo dove anche se siamo in 3 possiamo appoggiare quello che vogliamo e riuscire a mangiarci comodamente ,prova con quel tavolinetto,voglio un divano che ci posso fare una pennichella,e che abbia una seduta adeguata e non quella di una utilitaria,voglio degli impianti fatti come si deve,voglio finizioni e materiali all'altezza,voglio affidabilità,voglio assistenza,voglio design,voglio spazi per ispezionare e eventualmente riparare i componenti nel doppio pavimento,voglio una climatizzazione perfetta caldo freddo serbatoi grandi batterie ,ecc ecc. ah e magari se non chiedo troppo vorrei due paraurti[;)][}:)] che ne dici roby?troppo?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/02/2010 18:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si le finiture dovrebbero essere le stesse,gli spessori sono uguali tranne il doppio pavv appena piu basso,gli impianti te li possono fare come il carisma,idem per gli elettrici,io consiglio pero di prendere il carisma anche per il riscaldamento al'interno del pavimento,e per la diversita delle sedute ,poi non so se le piante siano disposte uguali,bisogna sentire il conce cosa dice a riguardo. ciao sandro[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 10/02/2010 19:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi sembra che a questo punto ,cambierai camper quando lo cambio io [:D][:D][:D][:D][:D][:D] forza INTER [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V] Ciao a tutti il nonno dog [;)]