quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 11/02/2010 10:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé Massimo però questo discorso vale anche per il Flair...allora non prendiamo di mira un mezzo in particolare, questo discorso andrebbe ampliato ad altri mezzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/02/2010 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il resto sicuramente sono d'accordo con te, anche se comunque un parere su questo mezzo non lo posso esprimere non avendolo visto da vicino e a fondo. Però per il tavolo, forse non ci siamo capiti, quando è tondo è perché è chiuso, quando si mangia diventa così! A me per 3 non sembra tanto piccolo[;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 11/02/2010 10:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, è vero, ma questo non solo per il Liner, anche il Charisma ha molti optional che anche un mezzo di fascia media ti da. Questo, per come ho sentito dire, è perchè i tedeschi personalizzano tantissimo, molte volte non vogliono l'indispensabile, altre vogliono il super con mega-optional. Io non guardo mai il prezzo di base in questi mezzi perchè molte volte è veramente scarno e faccio finta che il prezzo "tutto compreso quello che voglio io" sia la base a cui poi aggiungo tutto il superfluo. Saluti a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 11/02/2010 15:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/02/2010 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 11/02/2010 16:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in 4 ci stiamo da pascià!! Mi piacerebbe cmq la soluzione del tavolo rotondo allungabile, per stare comodi anche in 6 o 7, ma non per le sedute!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 11/02/2010 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/02/2010 18:59:40 (> si,ma rifatti dare le stelline che cosi' fai impressione[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ottocaravan.it/GALLE...
dove c'è scritto 616 oppure 8000gd, piedini,centralina è tutto il mio camper...in persona[:D] ciaoquote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/02/2010 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne ho la più pallida idea[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/02/2010 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, ogni scelta è calcolata sulle proprie esigenze ma più sali di costo e meno compromessi dovresti avere altrimenti credo che lo sforzo economico superi di troppo il risultato finale, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 14:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto e aggiungerei che più spendi e meno sei disposto a compromessi e a sopportare difetti e difettini e che in caso di problemi l'icaxxatura e direttamente proporzionale alla cifra spesa[:D][:D][:D]per l'acquisto del mezzo[:D][:D]. ciao Marco a presto.