quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/02/2010 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/02/2010 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami tanto ma potrei sapere che significa ? ""Moreno, per cortesia mi indichi anche l'indirizzo preciso del Service (o le sue coordinate GPS)"" e poi; ""Sono passato più volte vicino ai capannoni Rimor ma non mi sono mai fermato (avevo camper di altre marche!), in ogni caso ho visto che il Service è vicino alla sede di Via Piemonte 3."" [?][?][?][?] Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 07/02/2010 02:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Significa semplicemente che volevo sapere dov'è precisamente il posto dato che quando arriverò forse sarà buio. E lo chiedevo a Moreno ed a te perchè mi pare di avere capito che siete stati lì recentemente. Infatti mi avevi già cortesemente risposto, no? Significa anche che conosco la zona perchè girovagando per la toscana ci sono passato più volte ma senza fermarmi a guardare bene, proprio perchè all'epoca, possedendo camper di altre marche, non ero interessato come adesso. Nulla di più. Ho risposto a Moreno per mail perchè credo abbia frainteso.