www.fattoriapoggioalloro.com
(via s. amdrea23 san gimignano si) menu n.11 antipasto della fattoria(salame formaggio bruscetta e crostino toscano) pasta biologica di grano duro con ragu di carne chianina vitello chianino arrosto insalata mista e un contorno di stagione desser caffe acqua , vernaccia di san gimignano DOCG e chgianti DOCG EURO 22,00 A PERSONA per i bambini prezzo ridotto ( non so di quanto) mi hanno fatto anche un altro menu leggermente piu elaborato ma con una maggiorazzione di 5 euro, sinceramente o pensato di confermare quello da 22,00 euro .in ogni caso sabato mattina dobbiamo confermare con precisione il numero di persone che verrano alla cena di sabato.quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 12/02/2010 00:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh speriamo non s[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/03/2010 21:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la curiosita si dice che e donna [:D][:D] cmq bastava partecipare se si e cosi curiosi.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 05/03/2010 23:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo già stati e abbiamo "raccontato" e inserito foto come del resto hanno fatto altri ...[:)]non capisco sto mistero
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 05/03/2010 23:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho potuto partecipare perchè la data era già occupata dà un impegno preso in precedenza,mà sarei felice di avere qualche riscontro sull'evento saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 06/03/2010 21:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche lei si era prenotato ma non si e preoccupato nemmeno di avvisare per tempo.ringrazio in ogni caso tutte le persone senza rispetto e educazione hai quali provvedero personalmente a fare delle ricariche per rimborsargli la tel effettuata[:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/03/2010 16:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>togliendo il lei che sul forum siamo tutti alla pari,appena hai comunicato la data ti ho spedito un'emeil per comunicarti che non potevo esserci.ora ne ho spedito un'altra per vedere se funziona, saluti gianni