quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 25/01/2010 19:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'è uno scherzo o hai fumato?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/01/2010 20:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/01/2010 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, anche se attualmente ferita... è sempre L'Aquila [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Erpaino inserito in data 25/01/2010 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A no ? E per cosa, sono tutte orecchie, grazie Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 14:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro era un generico richiamo ad una maggiore disciplina. Essere spettatore è e resta un Suo irrevocabile diritto, che però pare abbia violato in questo Topic. Ulteriori interventi O.T. saranno eliminati. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 11:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma basta vedere gli ultimi allestimenti e constatarne le funzionalità operative[:I] ... una volta era il mio marchio preferito oggi non più. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/01/2010 13:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai mi chiami in causa? Come recente possessore di Rex e attuale di Cartha... non mi pronuncio se non in presenza del mio avvocato, però... il tempo aggiusta sempre tutto. Comunque confermo che si sta tentando di mettere a confronto due mezzi completamente diversi come pianta e dimensioni... per il resto normalmente uno cerca di migliorare e il sottoscritto non si può esimere da questa regola naturale, altrimente sarebbe un ... (me lo posso dire da solo?) sprovveduto.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj mi pare giusto. Migliorare è l'aspettativa che ognuno di noi ha nel proprio codice genetico. Posso solo aggiungere che recentemente sentito il parere di venditori multimarca chi si approccia ai mezzi Carthago proviene da una fascia di mercato che si chiama Giaguaro ed un altro pari livello che non intendo menzionare i quali delusi per gli acquisti fatti, e parliamo esclusimente di mezzi recenti (Gli altri erano altra cosa e altra storia). Evidentemente ... basta essere obiettivi. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Erpaino inserito in data 26/01/2010 23:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/01/2010 15:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è meglio, anche perchè ballano un bel pò di euro di scivolata [:D][:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 27/01/2010 16:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono passato da 3 laika a un c line, e non c'è paragone come coibentazione. saluti Foggy65