quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 27/01/2010 16:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono passato da 3 laika a un c line, e non c'è paragone come coibentazione. saluti Foggy65
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/01/2010 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so veda Lei, se io spendo di più voglio ovviamente di più, se così non fosse evidentemente forse qualcuno ha lavorato più da furbetto, diciamo che in entrambi i casi si sono dati da fare entrambi [:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 27/01/2010 16:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che tolta una croce te ne metti un'altra [:D][:D][:D] Ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, assolutamente non volevo chiamare in causa nè te nè altri. La mia era solo una generica osservazione riguardo al quesito originale del post. A presto Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 27/01/2010 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè Max anche se fosse, non è che scomodavi il Papa [:D][:D][:D][:D], ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 27/01/2010 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max era in tono ironico-scherzoso... qui siamo fatti così, a parte qlcn[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh [:D][:D][:D], ma se non sparo io mi sembra che il forum sia un pò, diciamo così vago, magari più utile per certuni che ci leggono in sommo silenzio, ciao Claudione.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 17:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho forse fatto un'acquisto sbagliato? Eros
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro bello... ormai con i tuoi 90-100 mila euro IL MEZZO SUPERIORE TE LO PUOI SCORDARE... Solo un bel mezzo di moda... Intorno a me in questo momento ho tredici CONCORDE di tutte le razze... Vieniti a vedere quali sono i mezzi di classe superiore... Penso che tu ti sia spu...ttanato in malo modo i tuoi risparmi... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inoltre prima di sparacchiare.... MONTACI PRIMA SUL TUO NUOVO MEZZO...POI VALUTA....E QUINDI PARLA.... La vuoi sapere un'altra cosa..?? SECONDO ME IL TUO ARCA E' SUPERIORE AL CARTHAGO Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 27/01/2010 17:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrei migliorato quello che avevi tenendolo ancora un paio di anni, tempo entro il quale anche sui tre marchi di punta tedeschi vedremo degli sviluppi e cambi di direzione che non a tutti piaceranno, Macu.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Riccardo, mi spiace ma dissento su tutta la linea! La migliore assistenza è quella che non serve! Se solo penso al tempo perso con il precedente, oltre al mancato utilizzo, mi taglierei le mani! (solo quelle però![:)]). Ritengo che i paragoni possano essere fatti solo dopo esserci passati. Per il rapporto Q/P (non in senso assoluto chiaramente)non ci sono paragoni, ma proprio non ci sono nemmeno a cercarli con il lanternino e la lente d'ingrandimento...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richi65 non capisco dove ho toccato la tua suscettibilità... oppure