quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo hai provato nella versione 693 H emotion su Ducato??? Parliamone se vuoi poichè mi sembra che, o l'hai provato o è per sentito dire. Non discuto Concorde Charisma o i modelli superiori ma parliamo dell'entry level della Concorde...(tale è considerato il 693 H emotion modello 2009 e 2010 dalla stessa Casa) e quindi se mi consenti .....parliamone perchè anche in questo caso può essere che la ciambella... possa non avere il buco o averlo non rotondo perfetto. Ciao e buona serata. Dino51
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concorde, ha mantenuto in questo periodo storico delicato, esclusi i nuovi Credo motorhome, troppo nuovi ancora per valutarli, una serietà produttiva più convincente rispetto agli altri due marchi, in cui nel caso Cartha si sfrutta una reale piacenza all'occhio italiano non sempre affiancata da reale qualità e, nel caso NIBI, una ricerca di innovazione tecnologica e in generale che ha ovvie difficoltà poi di comprensione sul campo da parte degli acquirenti, quindi la Concorde ha mantenuto quella tradizionalità che oggi la stà portando a spuntare meglio in un settore ove la confusione regna sovrana, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcoooooo... cambialooooooo... lo spacc....[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordissimo con te.... la miglior assistenza è quella di cui non hai bisogno. Tu puoi affermare che il tuo mezzo non ha mai avuto bisogno di assistenza...? Comunque non volevo offendere nessuno...il mio era solo un pensiero personale...per non crearmi illusioni in futuro...qualsiasi mezzo acquisterò... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 18:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore, non hai capito che oggi comprerei solo un mezzo usato e di due soli marchi, il nuovo mi spaventa anche nel caso Concorde sul discorso Credo, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 18:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo goditi quello che hai, mettilo a punto e aspetta, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio era un discorso in generale...sopratuttto riferito a modelli sotto o poco sopra i 100 mila euro... NON ILLUDIAMOCI...perchè poi la realtà è tragica... Sai più aspettative = più delusioni. Pensa solo a godertelo quando lo ritirerai....il resto non conta. Comunque il tuo Arca è un bel mezzo...veramente. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 18:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza ombra di dubbio tutti hanno bisogno di assistenza. Nell'attuale se escludo il problema cesso, non dipendente dalla casa ma dal prodotto innovativo del fornitore e comune a tutti gli altri marchi che lo utilizzano, quasi nulla e in ogni caso in rapporto di 1:30 rispetto al precedente, senza aver paura di aver esagerato, senza tener conto che nonostante l'esemplare impegno del conce e della casa, molti problemi non sono stati risolti, oltre all'accennato rapporto q/p. [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/01/2010 18:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richi65 da come ti ho letto sembrava quasi che ti si fosse bruciata la famosa "coda di paglia" per chissà[?][?] quale oscuro motivo[^] Sicuramente non a me imputabile. Comunque tanto per non far passare cose diverse a chi avesse intenzione di acquistare un C-line posso dire che con 10 k (listino) di accessori in aggiunta pagando Cash siamo lontani dal prezzo da te menzionato... se poi dai una permuta siamo meno lontani ma sempre lontani[:p] Quasi certamente quando lo avrò preso e provato ci sarà qualcosa che non mi piacerà, uscirà qualche difetto [:D] ma chi se ne frega .. l'ho già messo in conto Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 20:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 26/01/2010 14:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sottoscritto è da diversi mesi ormai che veste il ruolo di spettatore sul Col,visto che di stravaganti recensioni nè ho lette in merito l'argomento. Tenuto conto che per l'appunto è un mio sacrosanto diritto leggere essere educato e anche in fondo perchè no,divertirmi nel ruolo di spettatore. Carlo
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 27/01/2010 20:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scelta. Trovo oggi il 3.8 il veicolo più innovativo del settore. Compatto, senza cose inutili, con una lunghezza perfetta e con una buona caacità di carico residuo. Mezzo talmente interessante che dovrebbero proporlo con l'Alde per essere "quasi" perfetto. Ciao