quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 27/01/2010 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele io ti posso dire che ho il contratto in mano del C con la cifra finale ed il preventivo (prima che lo vedessi in fiera di Rimini) dell'Arca H699 stessa motorizzazione. Vuoi sapere xchè non ho scelto Arca che a prima vista appare anche più bello esteticamente dell C 4.3. Ti accontento : Devi sapere che erano due anni che stavo appresso al Conce per l'uscita di questo modello che sulla carta corrispondeva ai requisiti soggettivi che mi ero imposto: Peso, 4 persone, entro 7 metri. Da qui a fare il passo c'era solo un problema, il mezzo aveva il frigo piccolo al quale non avrei rinunciato per nulla al mondo. Chiedo spiegazioni al conce per vedere se ci poteva essere un aggiornamento e acquistarlo con il frigo grande. Mi dissero che l'Arca aveva una modifica pronta e l'avrebbe presentata a Rimini. Scrivo al Customar Care una bella e-mail e ricevo una risposta di conferma da Arca che mi invitava alla visione in fiera. Comunico questo al concessionario e vado a Rimini (andata e ritorno stesso giorno). Sorpresa delle sorprese il mio Arca in esposizione non aveva il congelatore montato. Chiedo Spiegazioni: la signora si era scordata di portare il mezzo con il congelatore, ma scusandosi mi disse che mi avrebbe ricontattato via e-mail per invitarmi a vedere il mezzo a Pomezia o dal Conce.Sbagliare è umano perseverare è diabolico. Ancora sto aspettando. Per chiudere il discorso, ho poi accertato che su quel mezzo non è possibile montare un frigo con il congelatore se non acquistandone uno separato con funzione frigo/congelatore bivalente (quindi senza gas) da montare con varie modifiche dentro il garage creando le apposite griglie... insomma un impiccio. E POi E POI ... ma quello che ti ho appena spiegato mi pare che sia sufficiente. Buon esempio di fidelizzazione del cliente. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 27/01/2010 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanada noi una o due volte l'anno siamo in quattro altrimenti anch'io avrei optato per il 3.8 . Speriamo che questi mezzi ci diano meno fastidio possibile. Ciao e buona serata Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 21:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, ok chiudo con urgenza alla prossima [:)] Buona serata Antonio
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 27/01/2010 21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 21:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Panzer non sapevo che eri ank chiaroveggente : "vedo le mani che l'hanno costruito"...[?][?][?] Meno male che esisti..."estroverso consigliere del forum" ma quante ne sai ?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 27/01/2010 23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ma sei proprio sicuro che sulla serie E facciano sconti maggiori che non sulla serie C. A me personalmente risulta che non abbiano per NULLA cambiato la scontistica e men che meno la "politica commerciale e di marketing complessiva". Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 07:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non voglio insistere ma chi li vende (veramente) non va oltre ciò che sostiene "correttamente" anche il nostro PRESIDENTE (e se lo dice LUIIIIIIIIIIIIIIIIII.....); mi sembra quindi non sia cambiato nulla rispetto ad un passato recente. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 20:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purchè siano problemi di poco conto, altrimenti bisogna far ricorso alla più grande capacità di assorbimento di cui l'indiviuo dispone, oggi ad esempio nel mio caso è: del 5% su mezzi oltre i 100mila euro, 10% su mezzi intorno ai 100mila euro, del 30% su mezzi sino a 60mila euro, del 50% su v.r. sino a 40mila euro etc... etc...Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il massimo rispetto per Lei Sig. Antonio e non me ne voglia per questo che stò per scrivere, quando leggo che il fattore primario per la scelta di un veicolo così delicato come un motorhome passa principalmente attraverso il discorso frigo, mi rendo sempre più conto che devo mollare per un pò questo strano mondo, cordialmente Maculani.