quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/01/2010 12:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ma lì Gabriel lo capisce uno su 100, difronte a ciò la maggior parte ha già il lecca lecca in bocca, va a casa con la moglie e per tutta la sera discute dell'affare che ha fatto. Poi dopo qualche settimana inizia a sentire puzza di ravanate, domanda al forum, chiede al Macu in privato, al Panzer per telefono, si fa paracatudare a Calagalera da Claudio, insomma prima si gongola e dice: che cogl... che sono stati e poi, forse, rivolge a se quel sentimento di ingenuità divina che si chiama . . . . lasciamo stare. Prendere le scorciatoie senza sapere dove conducono è come salire una scala mal posizionata, rischi di sbattere in terra. In tal senso, solo nel 2009 di casi così ne ho archiviati diversi, una persona si è pura ammalata per ciò, era tutto il suo tfr, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 12:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate si scrive fibrillazione arteriosa, Macu.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2010 12:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Claudio tu lo sai ma al contrario magari di me, valuti altri aspetti che io ritengo assolutamente degni del massimo rispetto e fai bene, io al tuo posto farei la stessa cosa, ma tu sei vicino a questo mondo in fondo da poco e cerchi di passargli un pò tutto, io no, mi sono rotto le [8][8][8][8] e anche tanto e voglio riprendere fiato solo da spettatore, non voglio avere più rapporti con concessionari e marchi se non per mangiare due pasticcini e parlare del nulla e tu sai anche da cosa nasce molto il mio disprezzo, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 12:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente giusto, hai fotografato la vera realtà commerciale del momento, in un certo senso gli apri pista se la prendono nel . . . . Quattro sorrisi, due moine, quattro biglietti gratis ai saloni il tuo prodotto circola, gli esperimenti da cavia proseguono sulla tua pelle, nel vero senso della parola e alla fine, a parte qualche caso raro che io te fortunatamente conosciamo, il vero commerciante è spietato ma in questo settore sembra addirittura subire trasformazioni all'alzarsi della luna piena, un giorno è così, e il giorno dopo risente dei postumi della trasformazione, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O provato a dirlo, ma sai noi non siamo dirigenti di aziende e quindi non siamo titolati al raffronto con le loro sane idee di marketing. Il discorso Mich. è che comunque fanno bene tanto la gente difronte a certi giocattoli smette pure di avere rapporti ses.... da quanto è galvanizzata, appagata [:D][:D][:D][:D], anche perchè qualcuno giustamente diceva che la felicità di un uomo ammogliato dipende dalle donne che non ha sposato [;)][;)][;)][;)] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 11:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 11:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto con molto piacere la critica xchè posta in modo assolutamente corretto ed elegante. [:)] Figuriamoci se mi offendo. Anzi le critiche mi fanno ragionare meglio. Naturalmente si parte da punti di vista diversi e dall'uso che si fa e come si usa il mezzo. Oggi siamo abituati ad avere le comodità ed a mantenere quello a cui siamo abituati o quello a cui ci hanno abituato le case costruttrici. Nel caso specifico tanto per fare chiarezza sul mio post precedente, voglio dire che il frigo/congelatore era per me una cosa importante che non necessariamente indispensabile e non mi avrebbe fatto escludere il mezzo, ma è stato poi il comportamento della casa con la sua sufficienza e arroganza a farmi ic....re. Sig Marco la presa in giro è stata comunque il fattore principale, il frigo ed il resto sono stati fattori accessori... Purtroppo a volte qui nei forum non possono spiegare bene certe situazioni. Cordialissimi saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 28/01/2010 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia il massimo aiuto per farLa dormire meglio la notte, laddove potrò, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/01/2010 16:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che non esistano vr esenti da problemi ed il maggior prezzo giustifica QUASI sempre differenze progettuali e di materiali. Per il resto si sa ... son fatti a mano come le pippe e l'uomo, tedesco, sloveno o italiano che sia, un minkiata la puo' sempre fare. ^^^^^ Non è vero i Nauticat sono perfetti [:D][:D][:D] Claudione zitto e moscha reggi il gioco[;)][;)][;)][;)] (Grazie per quella cosa) P.s.:tra un anno trasformiamo il forum in un sito di campnaviganti, cosa ne dice Paolo ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 16:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche i finlandesi si fanno le pugnette [:D][:D]
https://forum.camperonline.it/t...
Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/01/2010 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma con eleganza [:D][:D][:D][:D]. Però i fratellini con l'HR 310 [:p][:p][:p] secondo me se le fanno di meno perchè con quella robetta convincono di più [:D][:D][:D] Macu.