In risposta al messaggio di SCan281176 del 26/02/2019 alle 22:41:24
Ciao Sergio. Intanto grazie per la risposta è scusa per il ritardo nella mia. Di domande in realtà ne avrei molte ma inizierò con le prime; ti occupi tu della manutenzione meccanica ? Quest'anno dovrò passare la revisione e vorrei fargli dare un'occhiata prima per non avere sorprese. Sapresti eventualmente consigliarmi qualcuno? Io sono di Milano. Potrei sapere internamente il tuo com'è disposto? Su quello che ho acquistato credo abbiano fatto delle modifiche? Oppure sai se esistevano diversi allestimenti? Davanti hai la panchetta al fianco del sedile del guidatore? Sul mio l'hanno sostituita ma mi piacerebbe rimetterla al suo posto dopo una bella sistemata. Che tipo di tessuto usavano in origine? Monti ancora il boiler che scalda l'acqua quando il motore è in moto? Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. A presto, Simone
Ciao, anche io in ritardo, ma in questa sezione vengo poco, se non l'hai già fatto vieni su Fb che c'è una pagina dedicata alla Camper Italia, siamo in parecchi con il Professional!
Ti rispondo comunque qui:
No, a livello meccanico vado in officina, ma sarà dura in revisione, il camper è declassato e fortemente fuori peso.
C'erano più allestimenti, Il mio ha il bagno in coda e davanti solo due sedili + altri 3 in dinette perchè omologato 5 posti
Come tessuto usavano un velluto blu di una qualità eccezionale, in alcuni allestimenti anche arancione e verde.
Il boiler scalda acqua l'ho ricostruito perchè aveva dei problemi, è stracomodo! in più ho il classico boiler truma a gas.
P.S. era il camper di Campione?
A presto
Sergio