quote:con tutto il rispetto, ma NIBI, hymer, carthago e Burstner sono un altro pianeta rispetto ai SEA, Adria e Rimor come MH! cartagho poi..è bellissimo!>> Scusate, ma molti confondono la questione. Mi permetto di dire la mia perchè in non pochi anni, ho avuto il piacere di provare tutte le tipolgie di veicoli.Spesso alcuni pensano che il MH sia il veicolo del traguardo. Nulla di più sbagliato. Il mercatoggi offre facili abbagli proponendo veicoli che del MH hanno solo la forma, ma non la sostanza. Il MH o lo si acquista di qualità da marchi che negli anni ne hanno fatto la loro tradizione, o è meglio lasciar perdere.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/09/2010 17:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Rosario adesso capisco: tu sei il mio falso nik, siamo sempre troppo in sintonia. Ti straquoto. ciao mich >> Mich, è solo buon senso,obiettività e conoscenza del giocattolo (dopo tanti anni...)cose che sono riscontrabili anche in te. Scusa la presunzione.[;)]