Camper monoscocca in vetroresina - Caravan e Camper In vendita a Varese (subito.it)
Camper elnagh doral 110 - Caravan e Camper In vendita a Lucca (subito.it)
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di salito del 24/05/2024 alle 17:37:25A me sembra un daily
lo EVM dice motore daily cioè nel 2001 nel ducato metevano tale motore ? Perché si vede che il telaio è del ducato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/05/2024 alle 17:27:54Ricordo che qualche modello EVM, soffriva di qualche problema sulla scocca in vetroresina, era definito il cancro della vetroresina, forse per questo è stato verniciato.
Mah, prima dice che ha u budget limitato e voleva prendersi un catorcio di 40anni, ora spenderebbe 20 k per un camper recente o ci sta prendendo in giro, o quel 238 costava davvero tanto comunque, tra i due 100000000 voltemeglio l'EVM il rapporto qualità prezzo tra i due è abissale talmente un buon prezzo lì EVM, che credo abbia qualche magagna nascosta (ha fatto rifare il pavimento, perchè?), infatti il venditore chiarisce nell'annuncio visto e piaciuto @grinza, i due colori è perchè ha scritto che lo ha fatto wrappare per proteggerlo meglio un monoscocca ,cosa devi proteggere?
In risposta al messaggio di salito del 24/05/2024 alle 17:37:25opps in effetti è un iveco quindi controllerei il peso
lo EVM dice motore daily cioè nel 2001 nel ducato metevano tale motore ? Perché si vede che il telaio è del ducato
In risposta al messaggio di FranchinoOpazz del 24/05/2024 alle 16:54:18A parte che la formula " visto e piaciuto " legalmente non esiste più ma io non mi fiderei poi scrivono sempre che si sono trasferiti chissà dove...controllalo bene. L'elnagh lascialo perdere sarà sicuramente fracico.
Cosa ne pensate di questo camper : -Camper monoscocca in vetroresina - Caravan e Camper In vendita a Varese (subito.it) -Camper elnagh doral 110 - Caravan e Camper In vendita a Lucca (subito.it) Quale predenreste? Quale ha prezzo miglior secondo voi per cosa offre? Secondo me il secondo perche rende di piu Bella raga
In risposta al messaggio di masivo del 25/05/2024 alle 00:35:09Non è stato verniciato, ma wrappato
Ricordo che qualche modello EVM, soffriva di qualche problema sulla scocca in vetroresina, era definito il cancro della vetroresina, forse per questo è stato verniciato.
In risposta al messaggio di guidor del 25/05/2024 alle 11:42:51Un camper nero sotto il sole non è il massimo…poi renditi conto che non è facile trovare un camper di 20 30 anni in ottime condizioni devi scendere a compromessi l’importante è che non sia completamente fracico e quindi da buttare o da rifare completamente.
Per l'evm mi sembra di notare delle discrepanze tra la foto 5 e la 6 relativamente alla colorazione della fiancata lato guida, nella 5 è bianca e nella 6 nera.
In risposta al messaggio di guidor del 25/05/2024 alle 11:42:51Sono foto fatte in officina mentre stava facendo wrappare il camper
Per l'evm mi sembra di notare delle discrepanze tra la foto 5 e la 6 relativamente alla colorazione della fiancata lato guida, nella 5 è bianca e nella 6 nera.