In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/12/2024 alle 09:23:27Anche sul camper Marostica ti sei prodigato lo stesso modo?
E anche la porta è pronta, devo andarla a ritirare, mi manca ancora la finestra bagno
In risposta al messaggio di Clint del 14/12/2024 alle 13:25:08No, era perfetto ed era tenuto benissimo, questo è stato maltrattato,ma siccome camper monoscocca, meccanica Mercedes, 5 posti letto, senza basculante e lunghi 6 MT sono introvabili, lo ho preso comunque, prima di prenderlo ho detto a mia moglie, se lo prendiamo lo sistemo, lei sapeva benissimo che sistemarlo, per me vuole dire cambiare tutto, la porta d'entrata è rovinata, la serratura idem, a questo punto cambio tutto, costa anche meno
Anche sul camper Marostica ti sei prodigato lo stesso modo?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/12/2024 alle 18:04:42Mi mandi l'indirizzo della ditta da cui hai comperato la porta?
No, era perfetto ed era tenuto benissimo, questo è stato maltrattato,ma siccome camper monoscocca, meccanica Mercedes, 5 posti letto, senza basculante e lunghi 6 MT sono introvabili, lo ho preso comunque, prima di prenderloho detto a mia moglie, se lo prendiamo lo sistemo, lei sapeva benissimo che sistemarlo, per me vuole dire cambiare tutto, la porta d'entrata è rovinata, la serratura idem, a questo punto cambio tutto, costa anche meno
In risposta al messaggio di Clint del 17/12/2024 alle 20:45:00ti ho mandato un messaggio
Mi mandi l'indirizzo della ditta da cui hai comperato la porta? Grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/12/2024 alle 21:17:27Grazie a buon rendere
ti ho mandato un messaggio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/12/2024 alle 08:12:02Foto?
qualcuno sa dove andare a cercare sto benedetto binario tende? quelli che vedo su Ama… non mi ispirano molta fiducia, lo vorrei in alluminio, quelli che ho trovato componibili non vanno bene, ho guardato solo da OBI sinceramente
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/12/2024 alle 18:23:43Ottimo
trovato da Jungmann, ho chiesto e posso averlo sagomato, come campione, farò una dima in cartone e loro la ordinano
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/12/2024 alle 08:07:02Nel parcheggio hai l'attacco corrente?
tanto per precisa, non lavoro in un capannone riscaldamento sempre acceso, avendo l’Alde, lo faccio andare con due fonti, corrente e gas, bombolone 50 litri, non ho ancora consumato una tacca, ora siamo a -3, in mia assenzala temperatura interna la metto a + 7 gradi, in presenza +15, nel pomeriggio con il sole, sale anche a 20/22 gradi, ci metto mano solo di pomeriggio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/12/2024 alle 11:09:04Negli scarichi
sto ri montando i mobili bagno, levigati e passato 3/4 mani di olio per legno metterò ancora uno specchio e un’altra luce sopra avevano verniciato la parte arrotondata di bianco, si stava sfogliando anche, ho carteggiatoe tolto il colore, ho messo un salvabordo in alluminio, per ora non lo vernicio, potrei farlo dello stesso colore delle pareti hp messo tanto di qull’olio che ho paura si sfogli il colore, non attacchi bene, ora scarico e impianto elettrico
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/12/2024 alle 11:47:32esatto, li rifaccio in geberit
Negli scarichi MENO corrugati ci sono MEGLIO è , per non creare depositi ,muffe o intasamenti . preferibile tutto il liscio possibile ! Poi il sifone è obbligatorio , anche lui liscio e non con pieghe del corrugato.