In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/10/2024 alle 18:44:51Come procedono i lavori?
le luci non mi mancano sono dimmerabili le foto non rendono, è una luce soft due giorni per fare il lavoro e non ho nemmeno finito
In risposta al messaggio di Clint del 05/11/2024 alle 08:24:34bene
Come procedono i lavori?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 05/11/2024 alle 12:40:38In pratica il Firr ridiventa nuovo
bene sto dando un’olio protettivo ai ripiani, erano sporchi di un qualcosa caduto accidentalmente giovedì mattina lo porto a Padova, montano gancio di traino, staffe pota moto, bombolone gpl ho preso anche il wc nuovo,con tazza in ceramica, prenderò una seconda cassetta, il serbatoio del nautico lo trasformo in recupero acqua doccia sto pensando ad un antifurto, niente cose strane, impedire la messa in moto
In risposta al messaggio di Clint del 06/11/2024 alle 20:05:11diciamo di si, ho fatto due conti, vendere il mio e prendere quello che mi piacerebbe, dovrei attaccarci 100.000 euro, e forse non sono nemmeno sufficienti, un monoscocca su meccanica Mercedes si avvicina se non supera i 200.000 euro, penso che questo con 15000 euro lo sistemo per bene, molto bene, la mia manodopera e gratuita, i ricambi cercando li ho trovati a prezzi più che onesti, non ho fretta, se pensi che il frigorifero lo ho pagato un terzo del prezzo di mercato, il WC poco più della metà, tutto nuovo non merce usata, ora sto cercando tendalino e cerchi in lega, intanto domani lo porto a Padova
In pratica il Firr ridiventa nuovo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/11/2024 alle 18:22:34Il wc è Dometic non Thetford
piano piano sta arrivando tutto ecco in WC nuovo la mascherina è rimasta a Nardò, la sta cercando, in caso devo prendere tutto il comando completo, non ho trovato solo la mascherina
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/11/2024 alle 18:22:34Al prossimo pacco che arriva tua moglie ti fa uscire di casa
piano piano sta arrivando tutto ecco in WC nuovo la mascherina è rimasta a Nardò, la sta cercando, in caso devo prendere tutto il comando completo, non ho trovato solo la mascherina
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2024 alle 18:37:05si dometic con tazza in ceramica
Il wc è Dometic non Thetford
In risposta al messaggio di PDR del 08/11/2024 alle 18:38:34credi?
Al prossimo pacco che arriva tua moglie ti fa uscire di casa
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/11/2024 alle 19:17:30No, scherzo, rimango colpito da tanto saper fare, bravo
credi? fino ad ora nessun lamento, lei sta pensando alle tende, io le ho detto che quelle della cabina verso l’esterno le metto nere in alcantara, la divisoria deciderà lei il colore, però sempre alcantara, quelle dellefinestre vedremo, deciderà lei, comunque avevamo deciso assieme l’acquisto del camper, lei sa come sistemo le cose, è inutile girarci intorno, se vuoi un mezzo affidabile devi mettere mano ovunque, o almeno guardare, io nel dubbio, cambio e metto nuovo, alla fine vi dirò la spesa complessiva
In risposta al messaggio di PDR del 08/11/2024 alle 19:19:12grazie, non è tanto il saper fare, è l’attrezzatura, certa ho dovuto inventarmela, altra la ho comperata, senza attrezzatura e tanta voglia di fare non arrivi da nessuna parte, se pensi che per sostituire la T del sistema Alde ho dovuto fare due tappi al tornio, con gli attrezzi sono bravi tutti, se li sanno usare
No, scherzo, rimango colpito da tanto saper fare, bravo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/11/2024 alle 07:18:05Ma il porta moto lo trascrivi a libretto?
è a Padova, ma non sono fermo sto passando un’olio protettivo per legno ai ripiani, li levigo prima, ad un paio è caduto dell’olio, penso ho sistemato anche il sedile passeggero Isri, lo schienale non si bloccava,pensavo fosse una fettuccia che teneva le foderine a creare questo, invece aveva bisogno di lubrificazione, non ruotava il meccanismo, domani lo monto sul Marostica, così mia moglie lo può provare, secondo me sono più comodi quelli in pelle che ho messo nel Marostica questo lo ho sistemato, ho tolto le foderine anche questi li ho messi nel Marostica, a me sembrano più comodi
In risposta al messaggio di Clint del 14/11/2024 alle 08:27:37no, è un portamoto omologato, vanno messi a libretto, gancio traino con staffe porta moto e bombolone gpl, se metto a libretto anche il portamoto, devo fare la revisione con portamoto montato, oltretutto potrei sostituirlo senza aggiornare documenti, poi vendendone uno il prossimo anno, non è detto che vogliano anche il portamoto, una coppia di Riva del Garda lo voleva senza
Ma il porta moto lo trascrivi a libretto?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/11/2024 alle 07:32:51Costruttore? Firr è fallita, spiegati meglio.
purtroppo è tutto fermo, il mezzo è a Padova, le finestre arriveranno a metà dicembre, assieme alla griglia frigorifero inferiore, ne metto una più grande, cambierò anche la porta cellula, vedo se riesco a combinarequando andrò a ritirarlo a Padova, vorrei passare dal costruttore che prenda le misure esatte, così almeno credo che riesca a farla per metà gennaio
In risposta al messaggio di Clint del 19/11/2024 alle 07:48:13dal costruttore di porte cellula, la Firr ha chiuso da vari anni, le porte però sono tutte simili se non uguali, la faccio rifare tale e quale a quella che c'è ora
Costruttore? Firr è fallita, spiegati meglio.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/11/2024 alle 13:00:54Puoi mettere nominativo e indirizzo, potrebbe servire.
dal costruttore di porte cellula, la Firr ha chiuso da vari anni, le porte però sono tutte simili se non uguali, la faccio rifare tale e quale a quella che c'è ora
In risposta al messaggio di Clint del 19/11/2024 alle 13:28:01alla fine
Puoi mettere nominativo e indirizzo, potrebbe servire. Grazie