Inserito il 19/11/2020 alle: 20:53:14
Io ho preso un benimar mileo 242 nuovo e pur essendo costruito all'estero non ho pagato nessuna cifra di trasporto più o meno costa come quelli costruiti in italia lasciando stare laika per me inavvicinabile
Scusa lo hai preso o lo devi ancora prendere??
Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
L'ho preso ma non ma non è ancora arrivato visto che che non ho avuto risposte ho provato a cambiare la richiesta perché mi sarebbe interessato avere un parere ciao
Dalle tue affermazioni in una precedente discussione nella quale avevo partecipato anch'io sembrava proprio fossi già in possesso del Mileo 242,dando consigli a MVF8 su questo tipo di mezzo... il forum ha un codice etico che andrebbe rispettato,penso che a nessuno di noi faccia piacere ricevere informazioni fasulle o non veritiere,questo è il mio pensiero,naturalmente nulla di personale nei tuoi confronti.
buona serata e buone feste
Inserito il 24/10/2020 alle: 13:41:09
E il mio secondo camper rispetto al primo e un altro pianeta sia per coibientazione che per motore il rapporto qualità prezzo prezzo e molto buono.
Frenk
Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
Si hai ragione ho provato a raggirare il discorso perché non avevo risposte comunque prima di acquistarlo l'ho provato per un week per quello che ho scritto volevo solo qualche conferma
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.