www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sasidip del 01/03/2022 alle 20:59:43Si è piccolo ma spazioso, mi piacque all'epoca ma mi stupirono i due lavandini, davvero spazio sprecato.
Si è un Mercedes come lunghezza siamo a meno di 5 metri mi piace proprio per le sue dimensioni compatte visto che siamo solo in 2. Per quanto riguarda eventuali infiltrazioni c'è qualcosa che devo controllare in particolare? Io ho un igrometro digitale da poter usare. Per quanto riguarda la trazione anteriore quale è lo svantaggio maggiore?
In risposta al messaggio di Sasidip del 01/03/2022 alle 20:59:43Ha ragione anasta, io ho giurato che mai piu trazione anteriore, ma per come piace a me usare il camper solo trazione posteriore. Sicuramente con un mezzo così piccolo e con cabina a sbalzo, e quindi buon peso anteriormente, anche la trazione anteriore non ti darà problemi e riuscirai a non fare slittare le ruote in salita. Il mezzo all epoca era un bel mezzo di ottima marca, ma negli anni tutto puo essere, anche se hai l igrometro, ma non hai esperienza di infiltrazioni (come non la avrei io) farei vedere il camper a qualcuno che lavora nel settore e che sia esperto, a costo di spendere qualcosina.
Si è un Mercedes come lunghezza siamo a meno di 5 metri mi piace proprio per le sue dimensioni compatte visto che siamo solo in 2. Per quanto riguarda eventuali infiltrazioni c'è qualcosa che devo controllare in particolare? Io ho un igrometro digitale da poter usare. Per quanto riguarda la trazione anteriore quale è lo svantaggio maggiore?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sasidip del 02/03/2022 alle 10:22:23Non mi sorprende affatto.
5000 euro? questo chiede quasi il doppio
In risposta al messaggio di mausone46 del 02/03/2022 alle 10:44:49Non so di che anno sia il mezzo in oggetto, io lo ricordo nel 1987, sono 35 anni, per me non vale più di quello che ho scritto, a meno che non sia tutto revisionato e perfetto, lucido e brillante, compreso impiantistica. Ma ci credo poco, comunque possono chiedere quel che vogliono, ma devono anche trovare chi glieli da. Secondo me tra 2 o tre anni, passato completamente il covid, varrà poco più di zero.
Non mi sorprende affatto. Oggi a 5000 compri una bicicletta e neanche delle migliori! ahahahha
In risposta al messaggio di Sasidip del 02/03/2022 alle 22:25:27davvero orribile, a mio gusto, tremendamente rimaneggiato internamente e verniciato alla meno peggio esternamente; io non lo prenderei nemmeno a gratis
Mi dite cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di Sasidip del 02/03/2022 alle 22:25:27Ho acquistato di recente un van nuovo, dunque non guardo annunci.
Mi dite cosa ne pensate?