In risposta al messaggio di mauri 57 del 05/10/2017 alle 00:20:27TI CONSIGLIO DI POSTARE LA TUA DOMANDA SUL COL MOBILVETTISTI K-YACHY
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato ad aprile un tecno line 89 nuovo ed ho notato che il rubinetto del lavello-cucina da chiuso quando mi muovo perde un po di acqua ( che bagna il lavello in acciaio o il suocoperchio). Il conce me lo ha già sostituito ma il difetto rimane perchè secondo me è la forma del rubinetto che fa si che l'acqua ristagni nel tubo. Fatto presente in fiera il tecnico Sea mi ha detto che non hanno avuto altre segnalazioni. Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato e come ha risolto il problema. Grazie e buoni km a tt.
In risposta al messaggio di Marcap del 06/10/2017 alle 17:31:54ciao; io ho risolto il problema sostituendo il rubinetto. La Mobvilvetta diceva che il tutto era regolare...
Benvenuto. Io ho un 87 e anche mia moglie sostiene la stessa cosa. Accertati che una volta fuoriuscita l'acqua che ristagna non ne esca altra (fai un po' di strada, fermati, asciuga e riparti) e... accetta che sia così .Io ho anche sostituito il rompigetto/aeratore che, a ns. avviso, non rompeva adeguatamente il flusso e quindi l'acqua schizzava esageratamente. Mario