In risposta al messaggio di freeride03 del 22/01/2020 alle 12:11:24Qualità allineata come la concorrenza, tendente verso il basso. Qualcuno più fortunato, qualcuno meno ma la verità è questa. Ciò che fa rabbia è che fanno i restyling dei modelli mantenendo difetti già più volte segnalati dagli utenti, anche su questo forum. La concorrenza? Siamo più o meno tutti lì, chi più chi meno a passare i primi mesi di vita dei nostri camper a mettere le mani sulle cgt progettuali e costruttive. Sai qual'è il vero problema secondo me? La manodopera precaria, assunta a spot e nessun controllo sulla qualità. La differenza tra i marchi? L'assistenza... solo quella... e, da possessore del marchio, ti posso garantire che come casa madre ergono un muro di cemento armato col cliente. Ogni cosa è rimpallata al concessionario. Se scegli il più competente te la puoi cavare (anche se con lunghi tempi di attesa dei ricambi), se capiti nelle mani di quello più sgarrupato, comprati qualche scatoletta di Malox... potrebbe servirti.
Buongiorno a tutti. Volendo valutare un Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85 sto cercando opinioni sul marchio. Qualcuno di voi potrebbe darmi una valutazione soprattutto su modelli recenti, o da quando il marchio è entratoa fare parte del gruppo Sea e Trigano. Sento e leggo molti commenti positivi sul design ma non altrettanto sulla qualità. Vorrei capire per orientarmi meglio. grazie
In risposta al messaggio di gduca del 22/01/2020 alle 14:52:59...ti posso chiedere che mezzo hai?
Qualità allineata come la concorrenza, tendente verso il basso. Qualcuno più fortunato, qualcuno meno ma la verità è questa. Ciò che fa rabbia è che fanno i restyling dei modelli mantenendo difetti già più volte segnalatidagli utenti, anche su questo forum. La concorrenza? Siamo più o meno tutti lì, chi più chi meno a passare i primi mesi di vita dei nostri camper a mettere le mani sulle cgt progettuali e costruttive. Sai qual'è il vero problema secondo me? La manodopera precaria, assunta a spot e nessun controllo sulla qualità. La differenza tra i marchi? L'assistenza... solo quella... e, da possessore del marchio, ti posso garantire che come casa madre ergono un muro di cemento armato col cliente. Ogni cosa è rimpallata al concessionario. Se scegli il più competente te la puoi cavare (anche se con lunghi tempi di attesa dei ricambi), se capiti nelle mani di quello più sgarrupato, comprati qualche scatoletta di Malox... potrebbe servirti.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 22/01/2020 alle 22:39:32...grazie per la tua recensione. Capisco che ogni mezzo ha i suoi problemi da risolvere e che il mezzo perfetto ed esente da difetti non esista. Giustamente ognuno ha il suo metro di giudizio in base all'esperienza vissuta.
MH87 del 2017 Io sono più ottimista. Progettato bene anche nei piccoli dettagli, allineato alla corcorrenza (ed anche a marchi ben più costosi) nella qualità degli assemblaggi, . Dopo 7 camper ti posso dire che tuttii mezzi da me acquistati hanno necessitato di 8 mesi / un anno di assestamento correttivo dei difetti di assemblaggio o dei componenti. Hanno corretto diversi difetti d'origine (ad esempio i montanti posteriori) , in altri casi probabilmente sono stati meno efficaci. Io non ho avuto problemi di assistenza, sempre presente anche se in diversi casi poco risolutiva al primo colpo. Risultati allineati alle aspettative, direi che sono complessivamente molto soddisfatto. Ripeterei l'acquisto. Ciao Franco
In risposta al messaggio di gduca del 22/01/2020 alle 14:52:59mi e' capitato uno mooolto sgarrupato e una pessima concessionaria ( padova)
Qualità allineata come la concorrenza, tendente verso il basso. Qualcuno più fortunato, qualcuno meno ma la verità è questa. Ciò che fa rabbia è che fanno i restyling dei modelli mantenendo difetti già più volte segnalatidagli utenti, anche su questo forum. La concorrenza? Siamo più o meno tutti lì, chi più chi meno a passare i primi mesi di vita dei nostri camper a mettere le mani sulle cgt progettuali e costruttive. Sai qual'è il vero problema secondo me? La manodopera precaria, assunta a spot e nessun controllo sulla qualità. La differenza tra i marchi? L'assistenza... solo quella... e, da possessore del marchio, ti posso garantire che come casa madre ergono un muro di cemento armato col cliente. Ogni cosa è rimpallata al concessionario. Se scegli il più competente te la puoi cavare (anche se con lunghi tempi di attesa dei ricambi), se capiti nelle mani di quello più sgarrupato, comprati qualche scatoletta di Malox... potrebbe servirti.
In risposta al messaggio di freeride03 del 22/01/2020 alle 12:11:24Ciao, io ti posso dire che ho preso il primo kyacht nel 2015 e un pò di problemi li ho riscontrati, ma tutti egregiamente risolti dal concessionario in garanzia, poi nel 2019 ne ho preso un'altro kyackt MH86 Tecnoline e devo dire che i problemi di gioventù si sono ridotti drasticamente.
Buongiorno a tutti. Volendo valutare un Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85 sto cercando opinioni sul marchio. Qualcuno di voi potrebbe darmi una valutazione soprattutto su modelli recenti, o da quando il marchio è entratoa fare parte del gruppo Sea e Trigano. Sento e leggo molti commenti positivi sul design ma non altrettanto sulla qualità. Vorrei capire per orientarmi meglio. grazie
In risposta al messaggio di Pirus67 del 25/01/2020 alle 10:01:07Anche io sto valutando il mh86 per la dinette face to face. È molto laboriosa trasformare la dinette nei sedili fronte marcia? Grazie
Ciao, io ti posso dire che ho preso il primo kyacht nel 2015 e un pò di problemi li ho riscontrati, ma tutti egregiamente risolti dal concessionario in garanzia, poi nel 2019 ne ho preso un'altro kyackt MH86 Tecnoline edevo dire che i problemi di gioventù si sono ridotti drasticamente. Quindi per la mia esperienza posso dire che i modelli che escono dalla fabbrica dal 2019 sono sicuramente più curati e meglio rifiniti di quelli che uscivano prima, probabilmente hanno cambiato la politica della qualità anche in funzione dei reclami dei clienti