In risposta al messaggio di Morena84 del 22/11/2021 alle 15:22:08L'avevo uguale uguale del 2012, accessoriato, venduto a 34.000 con 56000 km, molto ben tenuto.
Buona sera a tutti, sto valutando un MOBILVETTA KEA M75 del 2011 con 15.000 km ma per quando riguarda retrocamera, pannelli solari e forno a gas c'è solo la predisposizione e il tutto a 39.000 euro. E' il mio primo camper e vorrei sapere cosa ne pensate del prezzo. Tropo alto? o vista la qualità costruttiva del mezzo può starci? grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/11/2021 alle 16:57:36dato che l'hai avuto, sai indicarmi più o meno pregi e difetti? A me è sembrato un camper che vale e comunque parlo sempre da inesperta futura camperista
L'avevo uguale uguale del 2012, accessoriato, venduto a 34.000 con 56000 km, molto ben tenuto. Il prezzo è decisamente alto.
In risposta al messaggio di vadopiano del 22/11/2021 alle 17:29:18Il chilometraggio ho controllato ed è reale, è revisionato regolarmente e tagliandato. Per il prezzo proverò a scendere puntando sugli optional che dovrò montare io e se non se ne fa nulla, amen, se ne trova un altro senza strapparsi i capelli
Quindicimila km in dieci anni sono un'inezia e non è detto che siano un vantaggio. Mezzi che stanno molto fermi abbisognano comunque di cure. Assicurati che quel chilometraggio sia effettivo e che non sia stata trascuratala manutenzione a scadenze temporali più che quelle chilometriche. Non dico che quei chilometri siano non reali perché anche il mio non ne fa più di 1500 all'anno ma lo curo in continuazione. Con quei chilometri, se ben tenuto, il prezzo OGGI non è una gran follia. Mala tempora curront... Controllalo bene. Un saluto da Vittorio.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/11/2021 alle 16:57:36Se non dispiace, posso chiederti quando l'hai pagato all'epoca? così da regolarmi avendo anche questo come riferimento.
L'avevo uguale uguale del 2012, accessoriato, venduto a 34.000 con 56000 km, molto ben tenuto. Il prezzo è decisamente alto.
In risposta al messaggio di Morena84 del 22/11/2021 alle 17:46:42All'epoca non ti serve a niente.
Se non dispiace, posso chiederti quando l'hai pagato all'epoca? così da regolarmi avendo anche questo come riferimento.
In risposta al messaggio di Morena84 del 22/11/2021 alle 17:38:04I Mobilvetta di quell'epoca avevano ancora una certa qualità costruttiva, difetti particolari nessuno.
dato che l'hai avuto, sai indicarmi più o meno pregi e difetti? A me è sembrato un camper che vale e comunque parlo sempre da inesperta futura camperista
In risposta al messaggio di Morena84 del 22/11/2021 alle 17:46:42Sul nuovo i prezzi all'epoca, senza accessori, erano tra i 52 e i 55 mila.
Se non dispiace, posso chiederti quando l'hai pagato all'epoca? così da regolarmi avendo anche questo come riferimento.
In risposta al messaggio di bafomax del 23/11/2021 alle 10:30:16il camper è quello di Recanati ma alla fine la mia offerta è stata rifiutata. Spiego bene, il camper aveva pochi km perchè c'era una particolare situazione in famiglia ed erano un paio di anni che non camminava su strada. Inizialmente era parzialmente rimessato e solo da un paio di anni rimessato al coperto. Dentro tranne la pulizia inesistente e ragnatele presenti per zero uso era in buono stato e i materiali erano veramente buoni ma a parte pannello solare e retrocamera mancanti le sigillature erano vecchie, al cofano anteriore la vernice era rovinata e in generale tutto il camper era ingiallito.
Se il camper è quello su Subito a Recanati, sembra effettivamente in buono stato. L'annuncio è di un privato, per cui qualsiasi cosa venisse fuori dopo l'acquisto, è molto difficile rivalersi. Controlla bene lo stato dell'arteprima dell'acquisto, poi gli accessori da te citati se vuoi li installi in seguito, comunque ha la parabola satellitare e tv e varie altre cose. Sicuramente cercherei di capire perché ha così pochi km in 10 anni di vita. Ciao
In risposta al messaggio di Morena84 del 02/12/2021 alle 10:32:07Offrire 29 su 39 richiesti e' una barzelletta, di questi tempi poi non fa neanche ridere
il camper è quello di Recanati ma alla fine la mia offerta è stata rifiutata. Spiego bene, il camper aveva pochi km perchè c'era una particolare situazione in famiglia ed erano un paio di anni che non camminava su strada.Inizialmente era parzialmente rimessato e solo da un paio di anni rimessato al coperto. Dentro tranne la pulizia inesistente e ragnatele presenti per zero uso era in buono stato e i materiali erano veramente buoni ma a parte pannello solare e retrocamera mancanti le sigillature erano vecchie, al cofano anteriore la vernice era rovinata e in generale tutto il camper era ingiallito. I pneumatici erano da cambiare e secondo lui visto l'inutilizzo sarebbe stato utile un nuovo tagliando più cinghia di distribuzione. Alla fine lui voleva 39.000 euro e io gliene ho offerti 29.000 e non se n'è fatto nulla.
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/12/2021 alle 06:42:40Cavoli suoi ma per me di certo non valeva i 39. Lui ha fatto la sua offerta ed io la mia. Non è l'unico camper sulla faccia della terra ed io non sono l'unico acquirente.
Offrire 29 su 39 richiesti e' una barzelletta, di questi tempi poi non fa neanche ridere
In risposta al messaggio di Morena84 del 03/12/2021 alle 15:22:14Se a me non piace un oggetto oppure e' troppo caro passo avanti, ma non faccio offerte disprezzanti. Quando posto un'auto in vendita non metto mai il nr di telefono, cosi posso cancellare subito le offerte ridicole.
Cavoli suoi ma per me di certo non valeva i 39. Lui ha fatto la sua offerta ed io la mia. Non è l'unico camper sulla faccia della terra ed io non sono l'unico acquirente.
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/12/2021 alle 19:11:29Lui mi ha detto di fare un'offerta e io l'ho fatta e abbiamo chiuso la storia con tanti cordiali saluti e ringraziamenti per educazione e disponibilità da parte mia e sua. Nulla di disprezzante assolutamente. Non disprezzerei mai una cosa che non mi appartiene. Comunque ringrazio di cuore chi mi ha risposto senza polemiche.
Se a me non piace un oggetto oppure e' troppo caro passo avanti, ma non faccio offerte disprezzanti. Quando posto un'auto in vendita non metto mai il nr di telefono, cosi posso cancellare subito le offerte ridicole.