quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/09/2009 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sfuggono le differenze tra le due foto. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2009 13:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella prima foto fatta in Mobilvetta all'inaugurazione del nuovo stabilimento, la BELLISSIMA "vetratura" anteriore era "nera" e quasi integrale, mentre in quelle fatte a Rimini puoi notare al suo posto un "normale" parabrezza da motorhome che poco si sposa con la sottostante calandra nera. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/09/2009 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le pareti sono di pressate,cioè listelli di legno con polistirolo o styrofoarm di continuità,come i tradizionali assemblamenti dei commerciali,dal punto di vista della tenuta nel tempo,non mi convince. Io guardo come è noto di che cosa e come sono costruiti. Il colpo d'occhio,i faretti,le belle serigrafie alle pareti,fronzoli ecc..li lascio a chi ci crede,il bel musone da astronave ecc.. Se sai come sono fatte le pareti,così mi convinco un pò di più. Grazie Carlo
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/09/2009 13:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non avevo fatto caso a quel particolare. Non vorrei che la foto fatta all'inaugurazione dello stabilimento, fosse stata taroccata per problemi estetici. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2009 13:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è neppure una fotografia, ma un'immagine progettuale creata al PC. Certo che il muso "virtuale" era bellissimo e innovativo, molto meglio di quello reale presentato in fiera. Forse passare dal "disegno" alla realtà ha costi troppo elevati: peccato, perchè mi piaceva tantissimo. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 15/09/2009 13:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le pareti sono di pressate,cioè listelli di legno con polistirolo o styrofoarm di continuità,come i tradizionali assemblamenti dei commerciali,dal punto di vista della tenuta nel tempo,non mi convince.id="green"> C'è qualche VR sotto i € 65.000 (monoscocche a parte) che presenta caratteristiche strutturali diverse da quelle a te invise? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/09/2009 14:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima osservazione Stefano. Caro Sig. Carlo così però se le tira. Il tutto deve essere sempre valutato sotto il profilo del rapporto prezzo/qualità, già il fatto che non abbia un telaio AL-KO può essere riduttivo per taluni, ma certamente un motorhome così, ripeto seppure tutto ancora da valutare in termini di qualità, si pone già da subito sotto una luce di giusto e grande interesse per un pubblico che non vuole mangiare pane e mortadella dopo l'acquisto ma fare comunque un salto di qualità rispetto anche al migliore degli autocaravan ma anche profilati oggi in commercio. Saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/09/2009 14:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no non me la tiro,anzi vorrei che non mi piovesse dentro mentro dormo o mentre viaggio. Per l'aspetto fotografico bel MH poi bisognerà testarlo negli anni sa...ne abbiamo già dibattuto o no.. CARLO P.S.CONTINUI O MEGLIO HAI RIPRESO A DARMI DEL LEI SE VUOI RESETTIAMO TUTTO E CI DIAMO DEL VOI
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 15/09/2009 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua alta in casa è prerogativa, più o meno possibile, di ogni Vr compreso il suo. Se ne esistesse uno privo di questo rischio, la cosa verrebbe certificata e pubblicizzata a dovere, non crede? Il punto è che qui si disquisisce di un motorhome da € 65.000 che va paragonato, in tutto e per tutto, esclusivamente ai motorhomes di PARI PREZZO. Come faccia poi a nutrire dubbi su di un progetto ancora in corso di sviluppo sarebbe interssante capirlo per Mobilvetta in primis [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/09/2009 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi auguro che non sia un augurio il suo,ma di EstereL infiltrati la vedo un po dura,10 anni di anzianità,l'acqua che scorre è quella dei rubinetti interni,sa nel lontano 1999 costava 145 milioni,non si poteva scendere a patti,appunto come si dice rapporto qualità-prezzo e senza compromessi. Carlo
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 15/09/2009 22:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sei gia' andato in fiera?
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 15/09/2009 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardi, forse sbaglio, ma continuo a non capire il senso dei sui interventi su questo post. Dove vuole arrivare? Che il suo decennale Esterel è meglio di questo nuovo parto in casa Mobilvetta? E se anche così fosse, cosa c'entra? Un Esterel oggi quanto costa, forse che con 65,000 euro lo porto a casa? No perchè, caso mai le fosse sfuggito, il Mobilvetta K-Yacht costa appunto, full optional, 65000 euro. All'appello mancano qualche eurozzo per colmare il divario tecnico tra i motorhomes che lei pretende, non si capisce poi sotto quale aspetto, di paragonare. In pratica con quello che costa l'Esterel, di Mobilvetta K-Yacht se ne compra 3, così ha anche i muletti quando, come lei teme, il primo si infiltrerà. E ci mancherebbe pure che sto divario non ci fosse, perchè in caso contrario io, al posto suo, mi inc...erei non poco, visto “quanto” ha speso in relazione a “quando” lo ha speso. Il punto, piuttosto, mi sembra essere un altro. Qui su COL ogni tanto qualche buontempone da dello snob ad un determinato utente, asserendo che vede e considera solo i veicoli di una determinata Casa e basta, che non ritiene degni di nota i camper di minor blasone, che non è un esperto, che è criptico e chi più ne ha più ne mette. Anche COL, a buon diritto, si è espresso in merito e su questo nulla quaestio. Tuttavia l'intervento di COL ha perfino ricevuto il plauso, poco signorile ma perfettamente legittimo, di qualcuno. Bene, troverei la cosa equa, se non fosse, in realtà, profondamente ingiusta, visto che gli interventi di quell'utente spesso, quando (e, soprattutto, SE) vanno sopra le righe, sono quasi sempre speculari agli interventi di pari tenore prodotti da altri utenti di COL che, auspico, vengano parimenti considerati e trattati. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/09/2009 20:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare!!!!!!!!!!!!!!!!!