quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 15/09/2009 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul nostro Euroyacht del 1997 l'unica acqua che scorre è quella dei rubinetti e del water. Spero quindi che sarà così anche per i nuovi modelli Mobilvetta e.......mi creda la linea del nostro motorhome colpisce ancora in giro per l'Europa; in tanti attaccano con noi bottone e si complimentano per il "bel mezzo" che dopo 12 anni compete ancora con i nuovi[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 18/09/2009 20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare al 100% (almeno per la linea, per il resto vedremo in futuro, visto che lo posseggo da 2 mesi)[:D][:D][:D] Rossella68 (PS.Ciao Grazia come va?)[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 18/09/2009 21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella come va il tuo EY? tutto bene? per noi l'estate è stata un pò tiranna per vari motivi saltati tutti i programmi e ripreso il lavoro a pieno ritmo.......speriamo ora nelle vacanze di Natale ma......staremo a vedere. Baciotti ai tui bimbi e buoni km Grazia
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 18/09/2009 16:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, cosa costa o costava il Nazca? (95.000) Mi sembra che non si possano paragonare i due mezzi!
quote:>>al100% mi hai anticipato anche perchè queste persone dovrebbero avere almeno il buon senso di prendere le propie responsabilita' ALMENO SCUSANDOSI !! Non dimentichiamoci che,alla fine siamo tutti camperisti da chi viaggia con quello piu' economico a quello che viaggia con quello piu' costoso.Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 19/09/2009 23:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo tu non centri nulla in questa storia...ci sono un paio di "professori" che sanno bene come fare il gioco sporco del tiro il sasso e scappo...comunque a costoro dico che da adesso in avanti facciano molta attenzione a quello che scrivono, da fonti molto attendibili ascoltate in fiera qualcuno è stufo che il proprio lavoro e la propria azienda siano danneggiati da chi diffonde ad arte voci su presunte difficoltà economiche arrivando ad insinuare lo spettro del fallimento, una maniera subdola di minare alla base la fiducia di potenziali nuovi clienti.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/09/2009 10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 20/09/2009 16:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse lo rivisiteranno e lo ripresenteranno su IVECO !!!!!!!!!!![;)] Attendiamo e vedremo Franco
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 20/09/2009 16:56:54 al nazca se li montavano il telaio iveco non aveva rivali.>> Ecco Viliam, questo è uno dei motivi. Mh su ducato-alko ce ne sono parecchi e tutti di buon livello...io per un prezzo alla fin fine simile ho preferito un mh su iveco di altra marca, ma se ci fosse stato un corrispettivo Mvetta ci avrei pensato 3 volte !
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/09/2009 09:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>