In risposta al messaggio di Chiara0212 del 03/08/2019 alle 22:32:29Io la vedo differentemente, uno che rifà le pareti è perché ha avuto un grave incidente o una grave infimtrazione
Buonasera a tutti, Dopo qualche anno senza sto per tornare ad avere n camper. Oggi ho visto un mobilvetta nuvola del 1999 che mi piace molto, pianta perfetta, ottime condizioni. Quello che volevo sotto porvi éun dubbio. Quel camper usciva con le pareti in alluminio, quello che ho visto ha le due pareti laterali rifatte completamente in vetroresina. Io la vedo come una cosa molto positiva che mi protegge dai ben noti problemi di cancro.. sto ragionando bene? É giusto il mio pensiero?. Grazie a tutti e a presto!, Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 04/08/2019 alle 22:27:52Ottima scelta
Grazie a tutti, alla fine ho risolto diversamente, Laika ecovip 5L del 99...
In risposta al messaggio di Robir del 05/08/2019 alle 07:46:49Grazie, sono molto molto contento dell'acquisto.
Ottima scelta