In risposta al messaggio di controsenso del 06/11/2018 alle 21:01:02Complimenti per l'acquisto.
Noi abbiamo ordinato un mh89 su telaio alko, consegna gennaio
In risposta al messaggio di tandy64 del 20/11/2018 alle 17:26:31Ciao,
Ciao a tutti. Ho visto che alcuni nuovi kyacht modello 2019 hanno il tavolo a libro.Io ho un kyacht 85 del marzo 2018.Qualcuno sa se è possibile sostituire il tavolo fisso di serie su questo mezzo con quello nuovo a libro?Naturalmente senza spendere un capitale.
http://mobilvettistigroup.it/
è strutturato su diverse sezioni, tra cui:iscrizione al gruppo
Mobilvettisti Group
;- iscrizione al sito ed alla community
(una volta iscritti al sito, potrete poi andare nel vostro profilo personale e completare i dati mancanti, avatar compreso)http://bit.ly/2ktasR5
In risposta al messaggio di doppiamike del 25/12/2018 alle 14:11:28Buon anno a tutti.
In risposta al messaggio di Marcap del 05/01/2019 alle 22:40:53Purtroppo sì anche io ho avuto questo problema la prima volta il concessionario mi ha sostituito le viti con viti più grosse ma si sono lascate ancora dopo pochi mesi allora ha dovuto rinforzarle mettento delle piastre acciaio inserite nella scocca non so come perché era un lavoro in garanzia ma ho come una scatola dove è inserita la fibia ora non ho avuto più problemi però mi ha anche sostituito i pistoni del meccanismo perché erano scarichi e quindi il letto sobbalzava troppo ad ogni buchetta di conseguenza sforzava la cinghia. Ora non più problemi!
Buon anno a tutti. Qualcuno ha avuto problemi con le viti della fibbia (simile ad una cintura di sicurezza) che serve per tenere in posizione chiuso il letto basculante sopra i sedili/dinette? Un po' alla volta si sono strappate e non tengono più. Se si come avete risolto? Mario
In risposta al messaggio di Il Veneziano del 06/01/2019 alle 10:08:48Ah... bella notizia... ma hanno dovuto togliere il rivestimento in tessuto che ricopre il tetto? Oppure la scatola che dici è a vista?
Purtroppo sì anche io ho avuto questo problema la prima volta il concessionario mi ha sostituito le viti con viti più grosse ma si sono lascate ancora dopo pochi mesi allora ha dovuto rinforzarle mettento delle piastreacciaio inserite nella scocca non so come perché era un lavoro in garanzia ma ho come una scatola dove è inserita la fibia ora non ho avuto più problemi però mi ha anche sostituito i pistoni del meccanismo perché erano scarichi e quindi il letto sobbalzava troppo ad ogni buchetta di conseguenza sforzava la cinghia. Ora non più problemi!
In risposta al messaggio di Marcap del 06/01/2019 alle 23:02:24E a vista
Ah... bella notizia... ma hanno dovuto togliere il rivestimento in tessuto che ricopre il tetto? Oppure la scatola che dici è a vista? Grazie Mario
In risposta al messaggio di Enrico62 del 08/01/2019 alle 16:21:39Complimenti
Ciao a tutti. Finalmente mi hanno consegnato il nuovo MH 85, devo dire che è proprio bello. Non vedo l'ora di usarlo anche se non sarà prestissimo. Ha qualche piccola imprecisione nell'assemblaggio, già fatta presente al concessionario, ma nel complesso mi sembra rifinito bene e con materiale di qualità.
In risposta al messaggio di Il Veneziano del 07/01/2019 alle 00:39:15Grazie!
E a vista
In risposta al messaggio di Stefano pd del 25/01/2019 alle 21:30:06Ciao Stefano, cosa intendi "perdi un posto alla guida..."
Buonasera ragazzi! Sono nuovo ed è da 1 ora che provo a scrivere la presentazione ma non trovo la sezione giusta! Comunque piacere, Stefano! ho un kea 74 e ne sono soddisfatto anche se a breve ordinerò un kyacht.. rispettoal kea del 2011, il k yacht ha finiture “pessime”.. mi sono orientato verso il modello 90.. nessuno l’ha già vissuto? Con lo schieramento face to face la trovo un ottima soluzione per avere spazio. Ovvio, perdi 1 posto alla guida ma..
In risposta al messaggio di Pirus67 del 28/01/2019 alle 18:15:29il Concessionario mi diceva che mentre si viaggia, i passeggeri devono star con il busto verso l’anteriore con apposito poggiatesta e sul mh 90 hai i 2 sedili anteriori e 1 solo posto con poggiatesta che confina con la cucina.. possibile sia immatricolato 3 posti?
Ciao Stefano, cosa intendi perdi un posto alla guida... Io ho un MH85 e sono contento, ho visionato il nuovo modello mh86 con la dinette face to face e mi piace molto. Si recupera molto spazio inoltre con l'interno chiaroCappuccino sembra di essere su un camper ben più spazioso del mio. Altro non riesco a dirti, comunque credo che ad oggi non ne abbiamo consegnati molti di MH90 o MH 86, considera che lo hanno presentato a settembre a PR. Ciao e buona scelta
In risposta al messaggio di Stefano pd del 28/01/2019 alle 20:15:10Stefano io direi gemelli e trasformato in lettone, ne esce un letto da tre comodi comodi quindi anche tu potrai spaziarci sopra senza problemi, per quanto riguarda lo stupore per i soli tre posti omologati ti garantisco che vi sono più di un Motorhome delle dimensioni come il nostro omologati a 3 posti.
il Concessionario mi diceva che mentre si viaggia, i passeggeri devono star con il busto verso l’anteriore con apposito poggiatesta e sul mh 90 hai i 2 sedili anteriori e 1 solo posto con poggiatesta che confina con lacucina.. possibile sia immatricolato 3 posti? oggi ho visto anche mh 86.. cavolo.. letto nautico o gemelli da fare lettone maxi? Sono 1,90 per 100kg.. ultima settimana e poi si ordina.. mi hanno detto che in 1 mese lo consegnerebbero..
In risposta al messaggio di Stefano pd del 28/01/2019 alle 20:15:10ciao, hai preso in considerazionle la versione "
il Concessionario mi diceva che mentre si viaggia, i passeggeri devono star con il busto verso l’anteriore con apposito poggiatesta e sul mh 90 hai i 2 sedili anteriori e 1 solo posto con poggiatesta che confina con lacucina.. possibile sia immatricolato 3 posti? oggi ho visto anche mh 86.. cavolo.. letto nautico o gemelli da fare lettone maxi? Sono 1,90 per 100kg.. ultima settimana e poi si ordina.. mi hanno detto che in 1 mese lo consegnerebbero..
In risposta al messaggio di Stefano pd del 28/01/2019 alle 20:15:10Ciao Stefano, da quello che ho visto io sia il modello MH90 che il modello MH86 sono omologati per 4 persone, entrambi i divanetti si trasformano per avere la posizione fronte marcia.