In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 21/02/2019 alle 22:56:34Chiarissimo. Al più presto provo.
Anche il mio mezzo è un MH87 del 2017.. Non ci sono pareti laterali dato che è incastrato tra la parete del bagno e l'armadietto sopra la panchetta longitudinale laterale. Ma non puoi sbagliare, sono nei 4 angoli del carternero, due in alto di fronte ed i due in basso rivolti verso il pavimento. Tira il carter piano piano da sotto vicino alla porta, come fosse uno sportello degli armadietti che hai sopra il tavolo incernierato nella parte superiore (ma non c'è cerniera, è giusto per spiegarti il movimento da effettuarsi). Spero di essermi fatto capire, ciao Franco
In risposta al messaggio di heidibz del 22/02/2019 alle 13:03:55Figurati, sono io che non l'avevo indicato.
Marcap scusami ma non avevo capito che il tuo è un 87...io ho l'85 e le configurazioni sono diverse...
In risposta al messaggio di Marcap del 20/02/2019 alle 18:12:04Ciao, posseggo un MH79 e nel mio, ci sono due viti sotto il pannello frontale coperte da adesivi color legno. Il frontalino dovrebbe essere incernierato sulla parte alta tipo pensili cucina.
Qualcuno sa come si smonta il pannello in materiale plastico posto sopra la porta della cellula? Quello in cui è incastonato il pannello dei comandi/centralina, il comando CP della Truma ecc... Non vedo viti e mi sembra che possa essere semplicemente incastrato, ma prima di far danni chiedo. Mario
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 23/02/2019 alle 22:49:17No, niente
Bella storia... non c'è nulla nella parte inferiore vicino al profilo della porta? Ciao Franco
In risposta al messaggio di Marcap del 24/02/2019 alle 12:26:51Mario, prova a tirare fuori per esempio la centralina e guarda dentro con il cellulare, fai un filmatino internamente e magari, scopri qualcosa di interessante :-)
No, niente Ho l'impressione che sia un gioco di incastri, anche se mi sembra strano. Mario
In risposta al messaggio di franco503 del 24/02/2019 alle 14:15:54Proverò, se ne parla minimo tra una settimana ma ci proverò.
Mario, prova a tirare fuori per esempio la centralina e guarda dentro con il cellulare, fai un filmatino internamente e magari, scopri qualcosa di interessante :-)
In risposta al messaggio di tandy64 del 08/03/2019 alle 12:04:32Ciao tandy64, ho il tuo stesso camper però del 2015 cosa che credo non faccia la differenza, io ci carico un kimco 200 che supera i 110kg e ti posso assicurare che lo porta benissimo, per mia sicurezza ho messo due barre zincate sotto il pianale ma non ho messo gli ammortizzatori ad aria pur avendoli nel precedente camper perché quando ho fatto la domanda al concessionario mi aveva detto che il mezzo non ne necessitava.
Buongiorno. Devo caricare uno scooter (Suzuki Address 97kg)nel gavone di un mh85 del 2018.Volevo sapere se sarà necessario montare gli ammortizzatori ad aria o se si riesce a farne a meno.Grazie.
nostro sito
, è presente la sezione Community/Forum, dove tutti gli iscritti possono interagire.http://bit.ly/2ktasR5
In risposta al messaggio di gduca del 04/04/2019 alle 13:56:38Fabrizio, da quando in qua ti interessi a Mobilvetta?
Provo a dare un colpo di clacson anche in questa sezione. Nessun possessore di Mobilvetta pare scrivere nulla, opinioni, informazioni tecniche, foto di lavori modifiche ecc... Cercavo del materiale ma per quantoriguarda questa marca, capirne pregi e difetti ma pare esservi un silenzio assordante, Chissà se qualcuno animato da buona volontà ha piacere di condividere. La concorrenza è molto attiva nelle altre sezioni Dai tiriamo un pò sù questo forum
In risposta al messaggio di doppiamike del 04/04/2019 alle 15:29:41Per doppiamike. Sono andato a vedere nel forum che mi hai indicato (in realtà c'ero già stato). Hai visto quanti interventi? UNO ! Per il resto solo raduni ecc... SIGH !
Ciao gduca... purtroppo facebook e whatsapp la fanno da padrona e la maggior parte delle richieste di info, foto, notizie, ecc.. arrivano li. Per quasi la totalità degli utenti è più immediato e facile usare quelle piattaforme.Sono d'accordo con te sul fatto che sia meglio condividere qui sul forum, dove le notizie rimangono disponibili e fruibili anche dopo molto tempo, ma purtroppo la pigrizia è una brutta bestia Ricordo che sul nostro sito, è presente la sezione Community/Forum, dove tutti gli iscritti possono interagire.
In risposta al messaggio di gduca del 05/04/2019 alle 08:50:58Infatti GDUCA, anche io per prendere spunti su lavoretti da fare bazzico sugli altri marchi, qui si latita.
Per doppiamike. Sono andato a vedere nel forum che mi hai indicato (in realtà c'ero già stato). Hai visto quanti interventi? UNO ! Per il resto solo raduni ecc... SIGH ! Per Davide...purtroppo la colpa è tua. Hai delle responsabilità. Mi hai fatto vendere il camper perchè non avevo le tendine parasole e poi scopro che avevi trovato il prodotto giusto su internet (che avevo tanto cercato). Come ben sai, sto per abbandonare il mio bestione a favore di un Mobilvetta ma qui il forum è un pò carente. Mi toccherà continuare a sbirciare in quello Laika per trovare qualche bella modifica. P.S. ho perso tuo numero, chissà se mi mandi un wa così ti rispondo in prv
In risposta al messaggio di gduca del 04/04/2019 alle 13:56:38Ci sono oltre 3000 messaggi in questo forum, nella maggior parte di essi potrai trovare molte informazioni utili. Ma davvero tante tante tante tante tante...
Provo a dare un colpo di clacson anche in questa sezione. Nessun possessore di Mobilvetta pare scrivere nulla, opinioni, informazioni tecniche, foto di lavori modifiche ecc... Cercavo del materiale ma per quantoriguarda questa marca, capirne pregi e difetti ma pare esservi un silenzio assordante, Chissà se qualcuno animato da buona volontà ha piacere di condividere. La concorrenza è molto attiva nelle altre sezioni Dai tiriamo un pò sù questo forum