In risposta al messaggio di il tornitore del 27/11/2019 alle 23:36:16Ci guarderò senz'altro alla prima occasione.
Si riesce a vedere senza problemi e agevolmente.. basta coricarsi sotto il mezzo e vedere dove il telaio mobilvetta è fissato al telaio fiat e vedere. Almeno nel mio senza pavimento tecnico o doppio pavimento è così.
In risposta al messaggio di tandy64 del 18/01/2020 alle 08:37:49Quindi nessuno ha avuto problemi con la porta della doccia?Il 20 febbraio devo riportarlo dal concessionario spero risolvano il problema. Tra l'altro non capisco se è possibile in qualche modo registrarla.
Buongiorno.Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con la porta della doccia.Vi racconto la mia esperienza.Kyacht mh85 marzo 2018 dopo la sostituzione in garanzia della porta perché non si chiudeva bene (praticamentesopra appoggiava mentre sotto rimaneva staccata di 4/5 cm) non ho risolto il problema.Anzi ora quando facciamo la doccia forse a causa del calore sotto rimane aperta una decina di centimetri.
In risposta al messaggio di tandy64 del 24/01/2020 alle 08:18:11Mobilvetta Kyacht MH86 dell'aprile 2019 . Ad oggi nessun problema porta doccia. Auguri.
Quindi nessuno ha avuto problemi con la porta della doccia?Il 20 febbraio devo riportarlo dal concessionario spero risolvano il problema. Tra l'altro non capisco se è possibile in qualche modo registrarla.
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 24/01/2020 alle 11:26:02Claudio ciao, io ho un MH85 acquistato l'anno scorso e la porta della doccia era un pò aperta nella parte bassa e non rimaneva chiusa in corsa a causa del mancato incontro del chiavistello di chiusura. Il concessionario l'ha sistemata in poco tempo e non ho più avuto i problemi riscontrati.
Mobilvetta Kyacht MH86 dell'aprile 2019 . Ad oggi nessun problema porta doccia. Auguri. Claudio.
In risposta al messaggio di Enrico62 del 24/01/2020 alle 11:52:29Ciao Enrico62.. Mi puoi dire il nome del concessionario. Il mio è csmagenta.
Claudio ciao, io ho un MH85 acquistato l'anno scorso e la porta della doccia era un pò aperta nella parte bassa e non rimaneva chiusa in corsa a causa del mancato incontro del chiavistello di chiusura. Il concessionario l'ha sistemata in poco tempo e non ho più avuto i problemi riscontrati.
In risposta al messaggio di tandy64 del 24/01/2020 alle 19:35:52Ciao tandy64, trattasi di New Assocaravan che è a Saonara in Provincia di Padova
Ciao Enrico62.. Mi puoi dire il nome del concessionario. Il mio è csmagenta.
In risposta al messaggio di tandy64 del 24/01/2020 alle 19:35:52Ciao
Ciao Enrico62.. Mi puoi dire il nome del concessionario. Il mio è csmagenta.
In risposta al messaggio di Tito04 del 24/10/2019 alle 12:56:37Posso chiederti come ti trovi con questo modello? Pregi e difetti che hai riscontrato?
Buongiorno Devo acquista per il mio MH K-Yacht 85, la protezione termica della cabina. Voi cosa usate ? il suo originale della mobilvetta ? Oppure usate delle protezione termiche di altre marche, tipo LARCOS Grazie
In risposta al messaggio di freeride03 del 26/01/2020 alle 20:34:59Ciao.Con il concessionario mi sono trovato bene. Ma controlla bene i lavori effettuati prima di andartene.
Ciao sono interessato all'acquisto di un mobilvetta mh 86. Come ti sei trovato con il concessionario CS Magenta? Sono attenti al cliente nel post-vendita? Grazie
In risposta al messaggio di gduca del 15/09/2020 alle 08:09:43Grazie Fabrizio, procedo:
Taglia pure i bulloni. Sono quelli che ancorano il pavimento al telaio. Già fatto alvoro anche io.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 27/09/2020 alle 19:29:25Mi rispondo da solo
Ruota di scorta piazzata sotto il pianale, fatto Ho un'altra domanda : dovrei forare il pavimento del garage per mettere un bullone passante. Guardando da sotto si vede il rivestimento e si sentono in rilievo delle traversine(immagino strutturali ) che eviterò accuratamente. Ma cosa incontrerò forando dopo aver passato il mandorlato? Che spessore totale (circa) dovrò superare? Grazie Franco
In risposta al messaggio di ocram54 del 15/09/2020 alle 08:41:28Buongiorno, purtroppo mio figlio con i piedi è riuscito pigiando ripetutamente a staccare il rivestimento in tessuto sopra il letto basculante del mio Mh87, adesso si è formata una grande bolla proprio sopra il letto e il tessuto non si attacca più al soffitto.
Buongiorno a tutti, ho avuto ospiti poco avvezzi al camper li ho messi a dormire nel basculante senza dirgli di fare attenzione a non toccare il soffitto e ovviamente ora è tutto pieno di rientranze. Tralasciando il fattoche a quello scienziato che ha messo un soffitto cosi delicato occorrerebbe dare un premio, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ? Grazie Marco