quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 16/02/2014 08:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci sei riuscito a capire come si caricano le foto ?
quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 16/02/2014 12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele....ma dai...peccato che erano finite...[:p] Però...non male...anzi..il tuo prosecchino..[:p][:D][:D] Ciao, ciao. Federico.
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 17/02/2014 10:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! Bella soluzione! L'unica cosa è che costano un sacco però si sa che la qualità si paga. Com'è andato il we in Val Badia ? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 17/02/2014 12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo grazie. Sabato tempo abbastanza bello per sciare. Domenica ha cominciato a nevicare leggermente.ciao Michele80
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 17/02/2014 10:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo !! Ci sei riuscito .. Adesso puoi caricare qualche altra foto del tuo Vr, magari una panoramica della parte anteriore con i Larcos applicati.
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 17/02/2014 13:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ne pensi degli attachi? Michele80
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 17/02/2014 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che sicuramente tengono di più del velcro. Non piace l'idea di dover incollare un qualcosa sulla superficie del Vr, ma non ci sono alternative per fissare la copertura. Se ce l'hai inserisci una foto completa della parte anteriore.
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 17/02/2014 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non ho la foto della parte anteriore.appena rimonto lo scuro te la mando.ciao Michele80
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 19/02/2014 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, molto bello !! Interessante il sistema di chiusura della porta interna che è diverso da quelli visti su altri kyacht, mio compreso.
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 19/02/2014 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche da parte mia. Il fermoporta è veramente ben fatto CHE INVIDIA! [:p] ma probabilmente anche costoso per cui hanno preferito il chiavistello che puoi trovare qualche pagina indietro...no comment! Per cui tu dovresti avere anche il tavolo a compasso che vidi in fiera ma che poi sostituirono. Credo ti dia la possibilità di avere un grande spazio di movimento quando chiuso. Dico bene ? In angolo cucina hai anche tu il contenitore per l'umido? Noi non lo abbiamo mai usato perché parecchio scomodo Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 19/02/2014 18:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì il mio tavolo è quello a compasso e ti crea un bello spazio quando resta chiuso.Il contenitore in parte al lavandino sinceramente non so se è per l'umido,il mio ha lo scarico e lo uso se ho qualche cosa da fare sgocciolare o quando si lavano i piatti.Il mio ferma porta non mi ha mai dato problemi. Michele80
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 21/02/2014 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon divertimento con il mezzo nuovo.Ti ha dato il tappeto per la cabina il conce?[:D]Speriamo di si con quello che costa il camper.Ciao Michele80
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 21/02/2014 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora grande Giornata (G maiuscola)! [:D] Buon divertimento e mandaci una foto dall'esterno [:)] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 21/02/2014 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come va il mezzo?sei andato a ritirarlo? Michele80