quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 16/03/2010 15:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler fare polemiche di alcun genere. Se la vuoi proprio dire tutta dovresti anche dire che tra Carta serie C (ed è sbagliato dire serie povera xchè serie poverà non è) e quello che hai preso ci sono anche bei K euro di listino in meno rispetto alla classe C Cartago. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Erpaino25 inserito in data 17/03/2010 10:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo dice..?? Credi ancora hai listini..?? Ingenuotto...!! A dire il vero prendendo il C-line avrei risparmiato un bel 3-5 mila euro...visto che la versione Starline su ducato heavy 160 cv viene circa 94 mila euro..poi se aggiungi l'efoy e ammennicoli vari...[:D][:D][:D] Diciamo però che il C-line è nato dal progetto E-line come versione povera per aumentare i numeri di vendite...ma scusa un mezzo di quel prezzo senza il doppio pavimento sfruttabile...solo buchette da golf interne.. e rifinito in maniera molto povera anche rispetto al B-Klasse SL che come dici te ha un prezzo di listino addirittura inferiore...inoltre il B-Klasse sl nasce come progetto fine a se stesso...e non un rimpasto della serie superiore. Questa è la mia opininione che tu lo voglia o no... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/03/2010 16:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SL STAR EDITION ha delle finiture interne bellssime, veramente di un altra classe, poi secondo me grosso vantaggio è il doppio pavimento molto meglio studiato rispetto a quello del C-line, è nato come doppio pavimento tecnico, ma sono riusciti a ricavarci anche dei bei gavoni passanti,molto molto utili. Altra opzione che mi fa' propendere per Hymer sono i collaudi (vedi anche crash test) e il fatto che è un progetto ben collaudato, mentre per cartagho non è molto che produce i suoi mezzi in slovenia... Di una cosa sarei curioso:sapere i pesi reali dei due mezzi... Anche se quello ci sarebbe da fare almeno una riflessione. Come dici tu Iveco ha sicuramente un telaio piu robusto, ma su strada il confort del ducato heavy 160 non ha paragoni, poi se vuoi un mezzo con patente B credo sia meglio ducato,cosi risparmi anche un po' di peso! BUONA SCELTA!
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 17/03/2010 17:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, non diciamo eresie, aldilà degli spazi e delle finiture, la scocca del C = E quindi non paragonabile agli altri due!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/03/2010 18:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ci vedo queste grandi differenze(parlo di hymer VS cartagho)sulla scocca?!? Saro' cieco??[8D][8D][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 17/03/2010 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhmmmm... si[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/03/2010 21:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre Alex... = saggezzaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010 08:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BURSTNER, e non se ne pentirà! (anche la casa di Kehl effettua collaudi pressanti sui propri mezzi!). ^^^^^ E' vero è poco pubblicizzata ma effettivamente questi Signori investono anche su questo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 08:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Informarsi costa fatica, ma poi viene ripagata. SEMPRE ! Cordialità, Wolf68